AZIENDALI

L'innovazione nel settore delle finiture estetiche superficiali

22/09/21

FotoPer garantire lavorazioni di alta qualità, una costante innovazione è imprescindibile in un settore come quello delle finiture estetiche superficiali.

La spinta verso l’innovazione nel settore delle finiture estetiche superficiali nasce dalla necessità di uno sviluppo costante di nuove tecnologie, con l'impiego di impianti e materiali di ultima generazione.

La tecnologia oggi è il vero propulsore dell'innovazione, capace di permettere la creazione di macchinari all'avanguardia per lavorazioni di pregio.

La ricerca di soluzioni innovative è essenziale se si vuole soddisfare anche le richieste dei clienti più esigenti.

Fortex® srl – Innovazione e qualità

Grazie alla pluriennale esperienza, l'azienda trevigiana Fortex® srl ha ottenuto un'importante riconoscenza nel settore delle finiture estetiche, tanto da poter vantare oggi collaborazioni con aziende e brand nazionali e internazionali in moltissimi settori come: moda, luxury, automotive, design o medicale.

Nel 2020 l'azienda è stata la prima in Italia a possedere un esclusivo macchinario “Lamina e Transfer”, utile per garantire lavorazioni di pregio stilistico.

Grazie a questo impianto è possibile produrre ogni tipologia di disegno e immagine, realizzandoli fedelmente sia con colori tradizionali che fluo anche su sfondi neri, effetti metallici e texture materiche, particolarmente gradevoli al tatto e alla vista.

Questo macchinario è stato progettato per potersi adattare a moltissime tipologie di materiali quali tessuto, materie plastiche o metalli, perfetto per le più svariate esigenze che ogni settore richiede.

“Non solo Lamina e Transfer, tutte le lavorazioni svolte dalla nostra azienda permettono di ottenere eccellenti risultati estetici e funzionali” afferma Maurizio Forner, amministratore delegato di Fortex® srl.

L'esperienza, la disponibilità nei confronti del cliente, la scelta dei migliori fornitori e gli impianti tecnologici di ultima generazione sono tutti dettagli alla base dell'organizzazione aziendale.

“Il valore che guida la nostra azienda è sempre stato e sarà sempre l'innovazione, senza cui non sarebbe stato possibile raggiungere gli obiettivi ottenuti sino ad ora” conclude Forner.

CHI SIAMO

Fortex® srl è leader nel settore delle finiture superficiali e dei rivestimenti funzionali ed estetici.

Si occupa di rivestimenti superficiali tramite tecnologia PVD (Physical Vapour Deposition), sputtering, metallizzazione, verniciatura a liquido, stampa digitale, tampografia, sublimazione, finiture a bassorilievo, schermature elettromagnetiche, lavorazioni laser, applicazione strass e accessori.

Per maggiori informazioni: http://www.fortexsrl.it/contatti/

Studio Castelli ADV
Ausilia Alloni (Social Media Manager)