ECONOMIA e FINANZA

06/11/23

L’intervista a Fabio Chinellato di InfoCanarie (InfoCanarie Promotion and Consulting) su Radio Canale Italia dello scorso 30 Ottobre è ora ascoltabile anche tramite piattaforme e social.

StoryTimeOficialCon grande piacere siamo stati invitati a raccontare la nostra storia Aziendale, la Mission ed i servizi che “InfoCanarie” eroga dal 1999 a favore di investitori ed imprenditori interessati ad investimenti immobiliari ed avviare operazioni di Internazionalizzazione, attività imprenditoriali ed economiche alle Canarie.
Spazio e riferimenti a futuri progetti, attività ed iniziative per il 2024 in funzione sia dello sviluppo Aziendale come anche, soprattutto, per la celebrazione dei 25 anni di attività (1999 – 2024).

Uno speciale ringraziamento a  Radio Canale Italia e alla Equipe dello Studio di Story Time per averci selezionato come realtà di spicco da inserire nella loro programmazione.

ASCOLTA ORA SU:

Photo credits: StoryTimeOficial