ARTE E CULTURA

L'Italia vista da Sud di Fabio Pozzerle

02/02/17

Fatta l'Italia, saranno fatti gli Italiani?

FotoTerzo incontro per la “Vetrina” de “La Congrega Letteraria” di Vietri sul Mare. Presso l’oratorio dell’Arciconfraternita della SS. Annunziata e del SS. Rosario, venerdì sera sarà ospite lo scrittore Fabio Pozzerle con il libro “Il Fazzoletto di terra” con l’intervento di Donatella De Dominicis dell’Edizioni Il Papavero, a partire dalle 18.30. L’evento, patrocinato dal Comune di Vietri sul Mare, dalla Provincia di Salerno e dalla Regione Campania è organizzato in collaborazione con il Servizio InformaGiovani, il Circolo della Stampa e Stampa estera di Vietri sul Mare, l’Associazione culturale CEO, l’associazione BAR “Bottega artigiana relazionale” e il Forum dei giovani di Vietri sul Mare. Gli appuntamenti con la Vetrina de la Congrega Letteraria a Vietri continueranno per le settimane successive: venerdì 10 sarà la volta de “I delitti della città vuota” con ospiti Piera Carlomagno, Massimiliano Amato e Carmine Mari.

Servizio InformaGiovani InforVietri
Francesco Citarella (ViceCoordinatore - Blogger)