VARIE

L'Itts C. Grassi partecipa al Centenario Torino-Aeritalia

04/07/16

In vista delle celebrazioni previste il 2 e 3 luglio a Torino, l'Istituto Statale C. Grassi che da oltre 40 anni ha un indirizzo aeronautico partecipa agli eventi

Un gruppo di allievi dell'indirizzo aeronautico ha partecipato al Convegno“L’Industria dell’Aerospazio: prospettive di sviluppo fra competenze, innovazione e ricerca”, che tenutosi Giovedì 30 Giugno presso il Centro Congressi dell’Unione Industriale di Torino per proseguire con una visita all'azienda Leonardo ed una alle strutture del Politecnico di Torino. Tutti si sono poi ritrovati al al Campo Volo di corso Marche, per assistere alle prove dell’esibizione che le Frecce Tricolori eseguiranno alla manifestazione del Centenario dell’Aeroporto Campo Volo, che si terrà al Campo la domenica successiva.
Per i 100 anni (1916-2016) sono infatti previsti sabato 2 luglio un'esposizione di aerei ed auto storiche, il 3 l'airshow e le Frecce Tricolori.
Ricordiamo che l'Aeroporto Torino-Aeritalia è situato in strada della Berlia 500 a Torino e, vista l'affluenza prevista, è consigliabile arrivarci con la Metro.
Il programma completo e ulteriori informazioni sono disponibili su www.centenarioaeritalia.it

lucia rapisarda C/O CNI
Lucia Rapisarda (Responsabile comunicazione enti privati e istituzi)