VARIE

L’O.P.E. protagonista in Brasile per la promozione del Made in Italy

29/11/10

Il 26.11.2010 sarà consegnata una targa all’Ambasciatore italiano S. E. Gherardo La Francesca

L’Osservatorio Parlamentare Europeo e del Consiglio d’Europa, presieduto dal Dott. Giuseppe Catapano, attraverso la Presidente della Commissione Moda e Spettacolo, Dott.ssa Mara Parmegiani, sarà protagonista il 26 novembre 2010, a Brasilia, nell’ambito di un gala di moda, presso l’ambasciata italiana.

L’Ope e la Commissione Moda e Spettacolo hanno deciso di consegnare una targa -riconoscimento all’Ambasciatore italiano in Brasile, S. E. Gherardo La Francesca, “Per l’impegno profuso nella promozione e nella valorizzazione del Made in Italy”.

Il riconoscimento sarà consegnato nell’ambito di un gala di moda che vedrà sfilare venti abiti vintage, di proprietà di Mara Parmegiani, firmati: Fontana, Balestra, Valentino, Gattinoni, Egon von Fustenberg, Galitzine.

E’ previsto un finale a sorpresa: tre abiti tricolore, firmati Valentino, che sfileranno sulle note di “Sorelle d’Italia”.

Bruxelles, 24 novembre 2010

O.P.E.
Luca Filipponi (Legale rappresentante)