ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

L'oro non è tutto uguale: gioielli e pietre cambiano

27/10/20

Oro usato e nuovo, la nuova frontiera

FotoL'oro è un bene rifugio vero, ma i gioielli hanno diverso valore. L'oro nuovo infatti è circa a 90 euro al grammo, l'usato (dipende dai negozi) dai 25 euro. Cosa succede però quando siamo noi a voler comprare?
Attratti dalle pubblicità dell'oro scontato non ci rendiamo conto dell'acquisto e cadiamo nella rete acquistando a prezzo maggiorato oro usato. Attenzione per cui agli acquisti!
Il modello potrebbe essere ancora attuale ma l'oggetto potrebbe essere usato per cui la metà prezzo dovrebbe essere assicurata.
Pochi sono i negozi di vendita gioielli nuovi a prezzo inferiore. Il gioielliere è una persona di fiducia come il medico e l'avvocato, giusto quindi rivolgersi a negozi conosciuti.
Oro'01 l'outlet del gioiello di Rovato è un negozio nato nel 2001 ed ampliato nel 2018. Specialisti in gioielli in oro e diamanti, acquistano direttamente dal fornitore senza passare per intermediari. Il prezzo in vetrina è il prezzo normale al pubblico ma poi, la piacevole scoperta dello sconto. "Se acquisti bene, vendi bene" ha dichiarato la proprietaria "la qualità prima di tutto. I gioielli sono esclusivamente nuovi, l'oro 18 carati e i diamanti controllati uno ad uno per poter fornire alla clientela il meglio che c'è sul mercato".
Le montature sono solide e pesanti, lontane dalle leggere montature dei centri commerciali, il prodotto scelto e controllato. Una garanzia per il cliente che vuole investire o che vuole regalare emozioni.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere