EDITORIA

La Bestia dagli Occhi di Ghiaccio, il nuovo thriller di Davide Simoncini

12/12/13

Il Nuovo Thriller è disponibile sul mercato Amazon a un prezzo lancio esclusivo!

Il 10 Dicembre è uscito ufficialmente La Bestia dagli Occhi di Ghiaccio, nuovo romanzo di Davide Simoncini. Questa volta l'autore ha deciso di rivolgersi al self publish, specificamente al mercato Amazon. Troppo lunghi i tempi di attesa per l'editoria tradizionale, troppo a rilento gli ingranaggi della burocrazia che ne regola il processo produttivo. Senza contare i costi, altamente proibitivi per una condizione in cui gli italiani cercano di risparmiare quello che possono, il più delle volte invano.

Così è nata l'idea: per diffondere il proprio libro, un'offerta lancio da capogiro, sfruttare la possibilità che il mercato Amazon offre ai suoi clienti, oltre alle incombenti feste natalizie. Con soli due spiccioli è così possibile acquistare il libro, pubblicato per adesso in formato ebook e programmato per il cartaceo prossimamente.

Il romanzo è un thriller ambientato in Toscana, sulle montagne della Garfagnana, dove la storia tragica del passato si intreccia con una casuale visita di due escursionisti. Questi ultimi si ritroveranno a dover affrontare ciò che non avrebbero mai pensato, mentre una creatura mostruosa, o almeno questo sembra sulle prime, li tiene in scacco. Con il passare del tempo e il trascorrere degli eventi, regolarmente intrisi della classica suspense che caratterizza questo genere letterario, i protagonisti si renderanno conto che dietro tutto questo c'è qualcosa di più: niente di irreale, niente che possa sospingere l'immaginazione troppo lontano dalla verità. Solo un tragico dramma consumatosi anni addietro, una catastrofe abbattutasi su una famiglia ormai demolita.

E tutto ha portato a oggi, sulle montagne, in quel capolavoro di scenario che dovrebbe solo ispirare riflessione. Nessuno può fuggire, nessuno può scampare alla piaga che sembra mandata da Dio per riportare la giustizia sui pendii di Col di Favilla.

La Bestia dagli Occhi di Ghiaccio è disponibile in formato ebook nel mercato Amazon. Sul canale Youtube disponibile il Booktrailer ufficiale!
Provare per credere. E sopratutto per una lettura coi brividi.

Davide Simoncini
Davide Simoncini (Responsabile pubblicazioni)