HI-TECH
Comunicato Stampa

La casa coreana Samsung ha finalmente presentato anche in Italia il suo ultimo smartphone di fascia alta: si tratta di Samsung Galaxy S

07/10/10

Finalmente anche in Italia ha fatto la sua apparizione Samsung Galaxy S: un potentissimo smartphone con Display Super Amoled.

Milano 07/10/2010 - La casa coreana Samsung ha finalmente presentato anche in Italia il suo ultimo smartphone di fascia alta: si tratta di Samsung Galaxy S. Oltre ad avere sistema operativo Android Eclair il suo principale punto di forza sta nel display touch, che vuole competere con mostro del calibro di iPhone 4.

Andando più nello specifico possiamo rivelare che lo schermo è un display capacitivo Super Amoled da 4 pollici (quindi veramente ampio!) con risoluzione 800x480 pixel capace di leggere fino a 16 milioni di colore. Veramente da top del settore! E' stato studiato inoltre per permettere una perfetta visualizzazione delle immagini anche sotto il sole... aspetto a volte un pò troppo sottovalutato!

Completano poi il dispositivo una fotocamera da 5 Megapixel e un fantastico processore Cortex A8 da 1GHz con RAM da 512 MB. Potentissimo anche quindi sotto l'aspetto dell'elaborazioen dati.

Potete già trovarlo in commercio al prezzo di 549 euro.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NewsCellulariWeb
Responsabile account:
Luca Berto (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere