SPETTACOLO
Comunicato Stampa

La ciociara Felicia Angelica Straccamore dalle passerelle dei concorsi di bellezza punta in alto sognando il Cinema e conquista Chiambretti!

02/10/12

L'evento che la fa conoscere e portare alle cronache mondane è la partecipazione al concorso nazionale di Miss & Mister Made in Italy organizzato da quel tutto fare di Emilio Savastano che ha creato una macchina organizzativa all’altezza del concorso per eccellenza dell’indimenticabile Mirigliani, Miss Italia.

Ha appena diciannove anni la showgirl che apre la stagione autunnale sulla vetrina del sito dell'autore tv Alessandro Coppi dedicata alle intraprendenti fanciulle con il pallino per lo spettacolo. Lei è Felicia Angelica Straccamore, ciociara in quanto nata ad Alatri nella provincia di Frosinone e la sua fisicità richiama proprio i tratti tipici della bellezza femminile di quei posti che hanno l’ emblema per eccellenza nella sinuosa e bellissima Sofia Loren nell’interpretazione del film che la portò all’Oscar. Così anche Felicia con la sua dolcezza, bellezza e sensualità sta attirando l’ attenzione tra gli addetti del settore suscitando molta curiosità. Inizia già a quindici anni ha calcare i palchi dei concorsi di bellezza e così ad imparare il mestiere di modella e fotomodella ma non soddisfatta intraprende anche gli studi di recitazione perché non nasconde il proprio debole per il cinema. Ma l’evento che la fa conoscere e portare alle cronache mondane è la partecipazione al concorso nazionale di Miss & Mister Made in Italy organizzato da quel tutto fare di Emilio Savastano che ha creato una macchina organizzativa all’altezza del concorso per eccellenza dell’indimenticabile Mirigliani, Miss Italia. E dal teatro di Fiuggi, dove era tra le finaliste,per la giovane ciociara cominciano le richieste di partecipazioni a programmi tv e servizi fotografici. Si vocifera anche di una partecipazione ad un programma che dovrebbe andare in onda su Raidue ma il sogno di Felicia sarebbe quello di partecipare ad uno dei capolavori del golden boy dei registi nostrani Fausto Brizzi o se si parla di tv farebbe carte false per essere tra i personaggi di un programma del Pierino nazionale, Chiambretti. Intanto visto il suo degno cognome cercherà di far innamorare i numeri uno dello show business che seguono ormai da cinque anni l’iniziativa di Coppi: Pier Silvio Berlusconi, Cesare Lanza, Giovanni Benincasa, Pasquale Romano, Aurelio e Luigi de Laurentis, Carlo e Enrico Vanzina, Piero Chiambretti e Tiberio Fusco, Carlo Conti, Bruno Vespa, Lucio Presta, Alessandro Salem, Riccardo Villari, Gianvito Lomaglio, Marco Zavattini, Stefano Reali, Gianna Tani, Nino Frassica, Fausto Brizzi, Antonio Marano, Massimo Lioffredi, Aldo De Luca, Fatma Ruffini, Giorgio Restelli, Vittorio Sindoni, Roberto Cenci, Giancarlo Meo, Amedeo Goria, Claudio Simonetti, Maurizio Pagnussat, Enrico De Angelini, Andrea Roncato, Fernando Capecchi, Agostino Saccà, Marco Martani, Aldo Montano, Neri Parenti, Roberto D'Agostino, Vittorio Sgarbi, Mario Giordano, Fabrizio del Noce, Maria Pia Ammirati, Roberto Giacobbo, Giuliano Ferrara, Bruno Oliviero, Gigi Marzullo, Marco Giusti, Enrico Vaime, Giorgio Faletti, Mario Giordano, Gianluca Pignatelli…Comunque la stoffa e la determinazione non mancano alla Straccamore che non mollerà i suoi obiettivi a nessun costo!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Alessandro Coppi
Responsabile account:
Alessandro Coppi (Autore tv e scrittore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere