VARIE
Comunicato Stampa

La Commemorazione della morte di Cristo: ci sarai anche tu?

20/03/15

Venerdì 3 aprile 2015 i Testimoni di Geova commemorano il significato della morte di Gesù Cristo

Venerdì 3 aprile sarà il giorno più importante dell'anno per i Testimoni di Geova, in quanto ricorderanno il significato della morte del nostro Signore Gesù Cristo radunandosi nelle oltre 3.000 comunità presenti in tutta Italia.
La notte prima di morire Gesù si riunì con i suoi apostoli. In quell’occasione istituì una celebrazione semplice, e disse: “Continuate a fare questo in ricordo di me”. Tutti i cristiani vennero così invitati ad osservare tale celebrazione in ricordo del sacrificio che di lì a poco Gesù avrebbe compiuto a favore del genere umano (Vangelo secondo Luca 22:19,20).
Lo scorso anno in tutto il mondo circa 20 milioni di persone hanno ubbidito al comando di Gesù osservando questa ricorrenza annuale. Quest’anno ci sarai anche tu? La Commemorazione della morte di Cristo si terrà venerdì 3 aprile 2015 dopo il tramonto.
I Testimoni di Geova sono felici di invitare tutti ad assistere insieme a loro a questo importante evento. Con alcune importanti osservazioni bibliche verrà spiegato il valore della vita e della morte di Gesù ed il perché Cristo ci ha invitati a ricordarne il sacrificio. Comprenderemo i benefici reali di tale azione del Cristo.
L’evento è gratuito e si terrà anche nella tua zona. Sei cordialmente invitato a commemorare l’anniversario della morte di Gesù.
Per individuare la location più vicina a te sei pregato di visualizzarlo sull’indirizzo www.jw.org in Chi siamo, Adunanze, Trova l’indirizzo più vicino.
stampaTG @email .it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ZUMEDIA
Responsabile account:
Marco Zurrida (Responsabile Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere