ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

La Commissione Europea è l’unica che dovrà valutare il progetto “Codice DAT – La Santa Scrittura” di Dorotea Assenova Trifonova

Progetto “DAT” è stato presentato all’Università degli studi di Palermo Polo Didattico di Agrigento per essere trasmesso alla Commissione Europea.

La scrittrice bulgara Dorotea Assenova Trifonova, da anni cittadina italiana, dopo la pubblicazione del suo terzo libro “Sogno o Realtà” edito da Albatros il Filo, il 03/10/2011 ha presentato all’Università degli studi di Palermo Polo Didattico di Agrigento il progetto “Codice DAT – la Santa Scrittura” di circa 190 pagine per essere trasmesso alla Commissione Europea al fine di essere ottenuto un finanziamento per gli ulteriori sviluppi scientifici e studi scolastici.
Tale contributo darà la possibilità all’Università e agli scienziati di approfondire la ricerca scientifica che Dorotea Assenova Trifonova da anni studia.
Qualcosa del Codice DAT si può leggere liberalmente al sito: http://www.facebook.com/dorotea.assenova.trifonova

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Dorotea Assenova Trifonova
Responsabile account:
Dorotea Assenova Trifonova (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere