TURISMO
Comunicato Stampa

La Comunicazione Turistica ai tempi dell’Expo 2015

11/02/14

Una tavola rotonda sulle strategie per favorire l'immagine del Bel Paese in concomitanza con la Borsa Internazionale del Turismo (BIT). Giovedì 13 febbraio ore 10-12 Palazzo Isimbardi Provincia di Milano Corso Monforte 35.

In concomitanza con la Borsa Internazionale del Turismo (BIT), Media Star Editore - in partnership con Provincia di Milano, Unicom e Comunicazione Carioca - promuove giovedì 13 febbraio, alle ore 10, presso Palazzo Isimbardi, a Milano, lʼevento “La Comunicazione Turistica ai tempi dell’Expo 2015”.
Prendendo spunto dalle eccellenze “made in Italy”, sale alla ribalta il tema della comunicazione come molla propulsiva per il settore turistico, che vede in occasioni come lʼExpo 2015 una legittima opportunità di divulgazione delle ricchezze naturali, culturali e artistiche del Bel Paese. L'obiettivo dell'evento è indagare su quali attività di comunicazione puntano gli enti del turismo per entrare in contatto con il pubblico, se la comunicazione integrata è ancora la parola dʼordine e quale peso ha oggi la divulgazione tramite internet. L’iniziativa prevede una tavola rotonda composta da relatori di diversa estrazione: saranno presenti funzionari della pubblica amministrazione, esperti di comunicazione e professionisti del settore turismo.
Lʼingresso è libero fino ad esaurimento posti, previa registrazione sul sito web www.mediastars.it .
Lʼevento è aperto a professionisti della comunicazione, operatori del turismo, espositori e visitatori del BIT, studenti universitari delle facoltà di comunicazione e del turismo e a quanti lʼargomento possa interessare.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
media star editore
Responsabile account:
Giulio Rodolfo (fondatore e gestore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere