AZIENDALI

La concessionaria Peugeot Contauto due espone a medity 2014

07/04/14

la nota concessionaria Peugeot contauto due di Teverola sarà presente a MEDITY EXPO 2014, la fiera dell'integrazione oltre la sicurezza. Medity 2014 è sicuramente una tra le manifestazioni piu' apprezzate del comparto sicurezza, informatico, elettronico ed elettrico presenti in Italia.

Medity 2014 è sicuramente una tra le manifestazioni piu' apprezzate del comparto sicurezza, informatico, elettronico ed elettrico presenti in Italia. si parlerà inoltre di energie rinnovabili, di risparmio energetico, di chiusure tecniche, di ambiente e di tutti gli strumenti finanziari sostenibili e non per i reparti dell'attività di Medity.

Se sei un libero professionista, un artigiano o un impresa che si occupa di impiantistica in genere relativa appunto a sicurezza, elettronica ed elettrica non puoi non essere presente a medity 2014. MEdity si terrà nei giorni 15, 16 e 17 MAGGIO 2014 presso l'A1 EXPO, che consta una superficie di oltre 50.000mq, nei pressi del casello autostradale di capua ed è facilmente raggiungibile sia da Sud Italia che da Nord Italia. Le info line per accreditarsi a Medity li trovi sul sito www.medity.it oppure telefonanando allo 0823.405405.

La concessionaria PEUGEOT PROFESSIONAL CONTAUTO DUE non poteva non essere presente a questa eccezionale rassegna, dato la sua profonda "vocazione" per lo sviluppo del business automobilistico per le aziende.

Contauto due ha sempre avuto sempre un "debole" per cosi' dire, per le aziende. Nata soltanto nel 2012 ma con alle spalle un gruppo automobilistico che da 40 anni è presente nel settore, si è sempre occupata della mobilità a 360°delle aziende ed in generale del popolo delle partite iva. offre soluzioni competitive, E' tra i leader indiscussi in Italia del programma "Peugeot Professional", cerca di fare di ogni cliente un cliente felice.

CONTAUTO DUE SRL
Maurizio Conte (Titolare)