INTERNET
Articolo

La crescita delle piccole imprese attraverso i siti online

18/09/13

La creazione di siti web deve essere affidata a gente esperta, programmatori in grado di creare un portale secondo le esigenze dei propri clienti.

Internet oggigiorno ha preso sempre più il sopravvento. E’ importante per un’azienda la creazione di un buon sito web, per far conoscere la propria attività e per allargare il numero dei propri clienti.
La creazione di siti web deve essere affidata a gente esperta, programmatori in grado di creare un portale secondo le esigenze dei propri clienti. Occorre in primis studiare il piano di lavoro, ascoltare ciò che il cliente chiede e ciò che il cliente vuole vendere attraverso la pubblicità del suo portale.
Avere un sito web con una grafica ben definita e ben studiata è anche uno degli aspetti importanti che si deve considerare nella creazione di siti web, perché una grafica ben studiata attira con la sua pubblicità l’attenzione del visitatore .
Una delle web agency esperte nella creazione di siti web e nella creazione di e-commerce è la Roxxoitalia. Questa web agency è una nuova realtà in quanto formata da giovani laureati nel campo dell’informatica che hanno creato già in poco tempo centinaia di siti internet e e-commerce su diverse piattaforme.
Al giorno d’oggi , con il boom degli smartphone e di tutti i dispositivi portatili che hanno accesso ad internet, gli utenti che accedono al web giornalmente è aumentato notevolmente.
Grazie ad internet ci sarà un incremento delle vendite per le piccole e medie imprese che si affacciano sulla rete.
Si è constatato che anche in tempo di crisi, le aziende che vendono o fanno marketing online crescono dell’1,2% all’anno. In questo periodo, dove la crisi economica si fa sempre più sentire, sempre più consumatori cercano di trovare sul web occasioni di acquisto a prezzi competitivi.
Il commercio elettronico risulta l’unico canale di vendita in crescita in questi ultimi anni. L’e-commerce rappresenta una quota rilevante per quanto riguarda le vendite totali, soprattutto per il turismo, in quanto quasi il 43% dei viaggiatori cerca informazioni attraverso i motori di ricerca.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
IdeaCommerce
Responsabile account:
Antonio Cicirelli (Titolare e Resp. Sistemi Informativi)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere