SPORT
Articolo

La CU1995 riprende il cammino

20/03/14

Grande prestazione collettiva e vittoria strameritata contro la seconda in classifica che ora vede sfumare il sogno scudetto.

Credo che la prestazione di ieri sera sia stata l' ennesima prova di forza di questa squadra.
Una forza tecnica ma soprattutto di carattere e testa. Negli occhi di tutti ho visto la fame di vittoria e una concentrazione portata ad un livello superiore.
Tutto questo per dire che per fare risultati ci vogliono palle e, tolto il recupero di giovedì scorso, da dicembre ad oggi abbiamo dimostrato di averle quadrate.
Esclusa la Banda, che ancora dobbiamo incontrare, le abbiamo date a tutte le squadre che ci precedono dimostrando di essere la vera rivelazione del torneo.
Un gruppo fantastico unico ma soprattutto "vecchie maniere"!
Personalmente faccio i complimenti ai ragazzi che ieri hanno dato tutto Mikelino, Luciano, Diego, Daniele, Ervin, Roberto e Riccardo che si è goduto il gol vittoria quando è arrivato!
Dedichiamo la vittoria al nostro bomber Alfredo uscito mal concio dalla partita contro i Maidomi e sperando di vederlo presto in campo xché abbiamo bisogno di tutti in questo finale di stagione che si va colorando sempre più di amaranto!
Forza CU1995!!!
Roberto Baronciani



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere