PRODOTTI

La GD presenta la nuova linea viso Fable

21/02/14

GD, Tecnologie Interdisciplinari Farmaceutiche, presenta Fable, una nuova linea di prodotti di dermocosmesi dedicata al viso.

La GD Tecnologie Interdisciplinari Farmaceutiche, azienda specializzata in prodotti dermocosmetici, presenta una novità nella linea Ledi… due nuovi prodotti che offrono un trattamento intensivo dedicato al contorno occhi e al viso: Fable Siero Contorno Occhi e Fable Crema Riattivante Viso

FABLE SIERO CONTORNO OCCHI
Concentrato ad effetto urto, ricco e nutriente, a base di selezionati principi attivi - Bioskinup Contour, Olio di Jojoba, Burro di Karite’, Proteine idrolizzate della soia, Pantenolo, Allantoina, Vit. C ed E, - che riducono il gonfiore delle borse e delle palpebre, attenuano i cerchi scuri e distendono le piccole rughe. La pelle del contorno occhi appare levigata e luminosa. Contiene, inoltre, un filtro UV per la fotoprotezione quotidiana.
Nickel Safe (inferiore a 0,0001%)
Senza coloranti, parabeni, profumo, alcool, paraffine, siliconi
DERMATOLOGICAMENTE SICURO – TESTATO SOTTO CONTROLLO MEDICO

FABLE CREMA RIATTIVANTE
Crema viso Riattivante e Nutriente indicata per la pelle che presenta segni di un precoce invecchiamento e di un alterato/rallentato turno-over cellulare, con eccesso di disidratazione e non regolata sebogenesi. Ricca in EFA, acidi grassi essenziali, acido linoleico, acido linolenico e acido arachidonico, e di un olio sebosimile ed eudermico, nutre in profondità e ridona tonicità e morbidezza, elasticità e compattezza.
Nickel Safe (inferiore a 0,0001%)
Senza coloranti, parabeni, allergeni
FRAGRANZA CERTIFICATA IFRA DERMOCOMPATIBILE

La Linea Fable sarà disponibile a breve in Farmacia