AZIENDALI
Comunicato Stampa

La holding Orobianco annuncia la nascita della nuova società Tecknomonster srl

28/11/12

Tecknomonster, leader nel settore borse viaggio, affiora dalla Orobianco per creare una nuova realtà ipertecnologica.

Giacomo Valentini, CEO e designer della Orobianco, dà l’annuncio della creazione di una nuova società: la Tecknomonster srl.
L’idea è frutto dell’acquisizione di un’azienda specializzata nella creazione di parti in carbonio, già famosa per la subfornitura di materiali per elicotteri e la fornitura di parti per speed boat da F1 e racing cars.

Tecknomonster è un marchio fondato nel 2007 all’interno del gruppo Orobianco, realtà che realizza da 15 anni borse e trolley da viaggio di ultima tecnologia con risultati eccellenti testati in tutto il mondo oltre che dai reparti tecnici interni all’azienda.

La nuova missione della società Tecknomonster è quella di sviluppare la linea di borse da viaggio con l’introduzione dei materiali in carbonio. Inoltre si prefigge di sviluppare le nuove tecnologie nell’arredamento e nel settore ciclistico e automobilistico.

La sede legale e produttiva è a Casorate Sempione, in provincia di Varese, dove già esistono altre realtà produttive del mondo Orobianco.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Orobianco Srl
Responsabile account:
Giulia Zanzi (Press Office)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere