SPETTACOLO

La Management Bruno Coscia, intervista la giovane e promettente fotomodella aspirante Attrice Noemi Amore.

January 14 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Noemi Amore è una giovane fotomodella Napoletana, ed è stata scelta da noi della Management Bruno Coscia per la sua bellezza e capacità recitative.

D: Ciao Noemi benvenuta nella Management Bruno Coscia, hai da pochissimo tempo iniziato la tua carriera nel mondo dello spettacolo e della fotografia, cosa ti ha spinto a fare questo lavoro?


R: Buongiorno a voi, rispondo semplicemente col dire che è sempre stato il mio “sogno nel cassetto”, nell’ultimo periodo, ho avuto la possibilità di avvicinarmi a questo mondo grazie ad alcune persone che hanno creduto in me e che mi stanno dando la possibilità pian piano di realizzarlo. Realizzare un sogno non è una cosa semplice, non basta solo volerlo, bisogna avere qualcuno che ti incentivi, che ti spinga a fare quello che davvero ti piacerbbe diventare nella vita, nel mio caso devo ringraziare la mia famiglia che mi incoraggia a non mollare mai.

D: C’è qualche personaggio del mondo dello spettacolo al quale ti ispiri?

R: Si ci sta un personaggio alla quale mi ispiro, ovvero, Belen Rodriguez che oltre ad essere un simbolo di eleganza e sensualità ha anche altri talenti come il ballare e il cantare una show girl a tutti gli effetti oltre ad aver anche recitato tra film e fiction.

D: Hai partecipato a concorsi di bellezza? ritieni che siano utili?

R: si ho partecipato a Miss Blumare e Miss Modè a e anche se non è stato facile ad arrivare alle semifinali mi sono divertita e riuscita con la sola forza della mia serietà. Credo che in Italia solo Miss Italia ti dia una vetrina dove vale la pena partecipare gli altri sono solo un bel divertimento.

D: Progetti per il futuro?

R: il mio sogno del cassetto sin da bambina è di diventare un personaggio famoso. Sono sicura che grazie a voi si potrà realizzare anche se il percorso è faticoso.

D: Qual’ è la tua aspirazione più grande?

R: Diventare un’affermata attrice ma non rinunciando a far parte di programmi televisivi e Reality. In fondo mi auguro che pian piano il mio sogno possa diventare il mio lavoro.

Management Bruno Coscia: Grazie Noemi per questa intervista, benvenuta nella nostra famiglia e ti promettiamo di fare il massimo per veder realizzato il tuo sogno al più presto.

R: Grazie a voi della Management Bruno Coscia per questa grande opportunità, un saluto ed un bacio a chi mi seguirà sul mio profilo instagram @noemiiamore e leggerà questa intervista.



Licenza di distribuzione:
Bruno Coscia
Amministratore Direttore Artistico - Managemet Bruno Coscia
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere