SPETTACOLO

La Notte dei Ricercatori Istituto Nazionale Tumori IRCCS

16/09/19

Daniela Del Prete della Dagal Social sky 903 racconta la sua esperienza

FotoUna giusta Causa .... Venerdi 27 ore 20 00 all Istituto Nazionale Tumori IRCCS "Fondazione G.Pascale" di Napoli
Daniela Del Prete : "con Dagal Social nell anno 2018 è stato uno dei temi che abbiamo affrontato e mi ha toccato personalmente .
Avendo avuto personalmente ahimè esperienza posso dire e testimoniare che ho trovato tanta umanità e umiltà in professori che non sono solo chirurghi ma parlano anche sette lingue pur di guarire nel Mondo ....e non dormono giorno e notte , in continuo aggiornamento e ricerca perchè credono in ciò che fanno e credetemi se non fosse cosi non potrebbero fare questo mestiere.
Mentre ero proprio io in quel letto ecco vedere dinnanzi a me dottori dalla Cina per studiare la nostra medicina .
Non bisogna dimenticare col tempo ...solo perchè adesso sto bene....perchè mentre io adesso sto bene, loro continuano a lottare con tutta l equipe di professionisti per altre persone che come me hanno bisogno di cure e sopratutto sostegno morale.
In quanto credetemi il mondo ti crolla addosso , la vita, gli amici, tutto.
Non bisogna dimenticare perchè se sono ancora qui e grazie a loro e alla loro continua ricerca.
Pertanto personalmente ringrazio tutti del reparto oncologico ginecologia, a partire dalla Segretaria Grimaldi al Primario Professore Stefano Greggi in particolar modo al Dottore Paolo Muto reparto radioterapia e al tanto stimato amico Mario Guida dell Ass. Casmu ."

Dagal Creations
Daniela Del Prete (Presidente)