VARIE

La notte di un bulldog inglese e del bullgenitore

03/08/18

In tanti, prima di adottare come fedele compagno un bulldog inglese, si chiedono come potrà mai essere la notte di un bulldog inglese. Questo per organizzare la loro vita in base alle esigenze di questo fedele compagno per metterlo a suo agio e per non trovarsi impreparati nelle differenti circostanze dettate dall’a dottare un bulldog inglese.

FotoLa notte di un bulldog inglese e del bullgenitore
Dopo esservi svegliati per colpa delle ripetute nasate, zampate ed alle terribili alitate sul viso che questi meravigliosi bulldog vi regalano, dovrete anche scomodarvi per aiutarlo ad accomodarsi sul vostro letto. Dovrete obbligatoriamente aiutarlo a salire perché non è molto agile come cane né tanto meno può improvvisarsi labrador tentando con un agile balzo di salire ed accomodarsi. Nella migliore di tutte le ipotesi il bulldog inglese aspetterà voi, poggiando le sue delicate ( e si fa per dire ) zampe anteriori sul letto, che lo prendiate e lo poggiate delicatamente sul grande letto che per lui sarà il vero paradiso. Per tutti coloro che già posseggono un bulldog inglese sapranno per certo che il letto matrimoniale rappresenta una “grande cuccia”, quella preferita ad ogni altra possibile e probabile cuccia dal vostro bulldog inglese. Ma tutto questo rappresenta forse solo l’inizio, perché la notte di un bulldog inglese non finisce mai.
La Notte di un bulldog inglese e la notte da equilibrista del “bullgenitore”
Perché il bulldog inglese ama dormire beato sul vostro lettone? La risposta è molto semplice. Il letto del bullgenitore è pieno del proprio odore, rilasciato anche dalle migliaia di cellule depositate dal nostro corpo su di esso. Riposare sulle lenzuola che profumano di padrone rende sicuri il bulldog facendolo dormire beatamente. Ma basterà questo per riposare tranquilli? Assolutamente no. Proprio come noi il bulldog ama riposare su un comodo cuscino, e quindi durante la notte verrà a farci visita, con la sua grande testa sul nostro cuscino costringendoci a dividerlo amorevolmente. La notte di un bulldog inglese è praticamente lunghissima ed ogni adrone spera, dopo essersi svegliato già tre o quattro volte, di arrivare serenamente riposati al mattino seguente. Consapevoli del fatto che ciò non possa accadere. Probabilmente saremo travolti da una calda sauna generata dal suo alito, oppure svegliati da una super leccata. Ma non è ancora tutto perché ogni bulldog ha l’abitudine di sdraiarsi riuscendo a diventare molto ingombrante, quasi al pari di un alano dalle dimensioni stratosferiche, tanto da costringere il proprio partner a trasferire il proprio sono sul divano in salotto.
Forse il sollievo risiede nel mattino al suono della sveglia, poiché ha tanto il sapore della campanella di un ring da boxe, decretando la ine dell’incontro a favore del bulldog inglese.
Abbigliamento Bulldog Inglese

Square Media Agency SRL
Biagio Ciaramella (Marketing e Pubblicità)