PRODOTTI
Comunicato Stampa

La nuova Chrysler Pacifica 2017 si accomoda nel salotto di CAVAUTO

21/11/16

La monovolume americana a 7 o 8 posti arriva per la prima volta in Italia e sostituisce i modelli Chrysler Town and Country e Grand Voyager.

FotoSignori e signore, ecco in anteprima italiana, direttamente dagli Stati Uniti, lei, la nuova monovolume Chrysler Pacifica 2017.
E’ arrivata per la prima volta in Italia scortata come una regina.
Si è accomodata in unico salotto della nostra bellissima penisola, quello da lei ritenuto più degno del suo portamento.
Ora Chrysler Pacifica è pronta a farsi ammirare in tutta la sua distintiva eleganza e unico e inconfondibile spazio. La nuova monovolume Chrysler è arrivata per sostituire i modelli Grand Voyager e Town and Country.

Un interno spazioso e confortevole

La Chrysler Pacifica in versione Limited si presenta ricca dei suoi interni in materiale premium e sedili in pelle Nappa. L’attenzione ai dettagli ci porta a scoprire cuciture sul cruscotto degne di un artista, sedili anteriori con sistema di riscaldamento e raffreddamento, tetto panoramico apribile e sistema Uconnect di Chrysler con schermo da 8.4 pollici.

L’interno della nuova Pacifica è davvero confortevole.
I posti a sedere sono garantiti per sette o otto passeggeri e si contraddistinguono per le 243 configurazioni e un considerevole spazio; sono infatti 915 i litri si capacità dietro la terza fila quando tutti i sedili sono in posizione.
Ma questo non sembrava sufficiente a questa regina dello spazio al momento della sua nascita. E allora ecco la meraviglia: i sedili della terza fila si abbassano e i litri si moltiplicano arrivando a 2.478. E poi ancora oltre. Infatti, grazie al dispositivo Stow and Go, tutti i sedili della seconda e terza fila scompaiono e la capacità sale fino a 3.979 litri.

Un motore scattante dai consumi ridotti

La nuova monovolume americana Chrysler è equipaggiata con un motore benzina da 3,6 litri Pentastar V6 da 287 cavalli e 262 Nm di coppia. La potenza è alimentata attraverso le ruote anteriori e il cambio automatico ZF è a nove marce.

Se consumi e costi di gestione fossero un problema, ecco la soluzione: nuova Chrysler Pacifica con impianto bifuel GPL.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cavauto srl
Responsabile account:
Danilo Colombo (Digital Marketing Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere