PRODOTTI
Comunicato Stampa

La nuova Collezione Primavera di Sussiebiribissi

29/01/13

Presentati nelle scorse settimane all’interno della collezione Scènes d’Interieur di Maison&Objet - a Parigi - ecco alcuni dei pezzi più rappresentativi delle nuove proposte primavera di Sussiebiribissi

Una collezione che si rinnova di continuo, quella di Sussiebiribissi, che ha presentato a Parigi alcune tra le sue nuove creazioni. Presenti tra le eccellenze ospitate a Scènes d’Interieur, i lampadari gioiello di questa piccola e giovane realtà artigianale italiana hanno suscitato notevole interesse tra la stampa e i buyer internazionali.
Raffinati, curati nel minimo dettaglio, con la massima attenzione alla scelta delle pietre e agli abbinamenti cromatici, Almodovar, Charleston e Mitzy aprono la nuovissima Collezione Primavera di Sussiebiribissi e si propongono come novità assolute nel panorama del décor d’interni.

Coloratissimo, allegro e scanzonato, ecco il lampadario Almodovar - in agata fucsia, ametista e giada tinta - pensato per gli ambienti più giovani e moderni.


Prende il nome di Mitzy, la bella piantana decorata con varie tonalità di quarzi verdi e riscalta dai marroni dei quarzi fumé.

Elegante e raffinato, ecco Charleston, con evidenti richiami agli anni ‘20.
Quarzo fumé e cristalli fanno da cornice a una struttura inusuale, che potrà trovare perfetta collocazione in qualsiasi ambiente.

Tutte le immagini in alta risoluzione possono essere scaricare dal sito:
www.allroundproductions.it, sezione immagni.
Per informazioni sui prezzi e maggiori dettagli, si prega di contattare l’ufficio stampa.

SUSSIEBIRIBISSI
Show-room in Via Vincenzo Monti, 28 - Milano

email: info@sussiebiribissi.it
Tel: 342 1033731

Ufficio stampa:
Silvia Landi
email: silvia.landi@allroundproductions.it

+ 39 335 5404064

Sussiebiribissi

Da una felice intuizione di Valerio e Antonio, due amici toscani trapiantati a Milano, nascono, nel marzo 2011, i lampadari Sussiebiribissi. Dopo anni di studio dei colori e della creazione di bijoux in pietre dure, i due artisti decidono di applicare e trasferire il proprio know-how su oggetti in disuso, dando loro nuova vita e una rinnovata funzionalità.
Un lavoro che porta alla creazione di oggetti unici, raffinati e al tempo stesso allegri, che esprimono al meglio la propria personalità con la luce, che filtra e si riflette tra le pietre delle decorazioni.
Tutti i Sussiebiribissi sono fatti a mano e possono essere personalizzati su richiesta.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Silvia Landi
Responsabile account:
Silvia Landi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere