VARIE

La nuova tecnologia di Tubitex per la produzione di tubi in cartone

31/08/17

Tubitex utilizza una nuova tecnologia avanzata per la produzione di tubi e anime in cartone.

Con Tubitex un nuovo modo di progettare e produrre tubi in cartone

Nuove tecnologie e continua ricerca per la produzione di tubi e anime di cartone

Da oltre 40 anni nel settore della produzione e della progettazione di tubi in cartone, Tubitex oggi si conferma leader indiscusso al quale rivolgersi per chi ha la necessità di una fornitura di tubi e anime in cartone su misura.

Ciò che ha reso questa realtà italiana, oggi, un punto di riferimento in Italia e nel Mondo, è il continuo impegno che ogni giorno viene messo per realizzare prodotti di altissima qualità. Per questo, ha deciso di investire e adottare tecnologie avanzate, sviluppando nuove soluzioni tecnologiche che migliorano la produzione e i prodotti stessi.

Il team tecnico professionale ed esperto sperimenta, ogni giorno, diverse possibilità di produzione, adottando tra le tecnologie più avanzate e testando per primi l’utilizzo di materie innovative, ma non solo.

Tutti i prodotti Tubitex, dalle anime in cartone per industria tessile, ai tubi in cartone per film avvolgibili fino ai tubi i n cartone per imballaggio sono 100% ecologici e riciclabili, grazie alle materie prime con le quali vengono prodotti: il 90-95% di fibre riciclate e il 5-10% di sostanze vegetali ed inerti naturali.

In Europa, infatti, oltre il 70% della totalità dei tubi in cartone può essere recuperato e riciclato per questo è importante affidarsi ad aziende che garantiamo il meglio con il minimo spreco di risorse, rispettando l’ambiente, come i tubi in cartone di Tubitex.

Questi prodotti sono, infatti, il risultato della continua ricerca e dell’innovazione tecnologica, di un Made in Italy riconosciuto in tutto il mondo e che rende questa azienda e i suoi prodotti un nuovo modo di progettare e produrre anime e tubi in cartone.

Posizionamento motori di ricerca
Tommaso Giusti (Copy editor)