PRODOTTI

La nuova tendenza del matrimonio low cost

07/01/17

Nell'era del low cost non c’è posto per sprechi inutili né per spese irragionevoli e superflue.

Oggi come non mai il sogno di ogni sposa è quindi trovare l’abito dei propri sogni senza spendere una follia pur senza rinunciare alla qualità, per essere veramente impeccabili nel giorno del “si”.
In linea con questa tendenza molte location hanno iniziato ad offrire pacchetti "all inclusive" e nuove e più innovatove soluzioni sono state trovate anche per abbattere il costo (decisamente salato) per l'acquisto dell'abito da sposa. Una delle iniziative più interessanti è quella di allestire uno spazio mostra in cui chiunque puó esporre il proprio capo e venderlo negoziandone il prezzo direttamente con le interessate.

Proprio nelle prossime settimane ci sarà a Roma un evento firmato Belle Marièe in cui poter trovare abiti da sposa nuovi, usati delle migliori marche e realizzati su misura per qualunque budget, a partire da € 200. Perchè sposarsi si puó, anche indossando uno splendido vestito impreziosito da pizzo e ricami delle più pregiate fattezze, senza dover spendere un'eresia ma senza essere costrette a scegliere un abito di scarsa qualità!

Belle Marièe
Francesca Arcuri (addetta)