INTERNET

La nuovissima sezione EBlive è ora sul web!

29/10/12

Parte oggi la sezione EBlive collegata al noto sito di e-commerce Eleonora Bonucci per seguire h24 le news di moda più trendy del momento.

La moda è in continua evoluzione e le persone più attente sono sempre in attesa e alla ricerca dell’ultima tendenza in fatto di abiti, borse, scarpe ed accessori; EBlive è la sezione nata in risposta a questa esigenza.
Grazie ad EBlive sarà possibile seguire la personal shopper, curiosare con lei alla scoperta di nuovi arrivi, imperdibili suggerimenti e outfit super cool. Una grandiosa novità che accorcerà le distanze tra il vasto mondo di internet ed il cliente; infatti la personal shopper sarà a disposizione per la creazione di outfit e suggerimenti ad personam: una vera chicca assolutamente da non perdere.
Inoltre Eleonora Bonucci lancia il suo programma di affiliazione grazie al quale siti e blog di riferimento nel mondo del fashion, del lifestyle, del design ed estetica, innovativi ed alla moda avranno la possibilità di ricevere una percentuale su ogni vendita che avverrà tramite il proprio sito su eleonorabonucci.com
Ha inizio dunque una nuova stagione ricca di appuntamenti interessanti sul sito di Eleonora Bonucci; seguiteci anche su Facebook, Twitter, Pinterest, Youtube, Google Plus e molti altri ancora.

Eleonora Bonucci
Eleonora Bonucci (Responsabile pubblicazioni)