PRODOTTI

La profumeria Marionnaud di Vigevano si rinnova arricchendosi di brand esclusivi e nuovi servizi

22/04/24

La Profumeria Marionnaud di Vigevano diventa la Beauty Destination dove vivere un’esperienza davvero unica e personale, anche con consulenze a distanza attraverso i servizi digitali. L’obiettivo è saper soddisfare i bisogni di una clientela sempre più esigente offrendo prodotti premium e su misura per creare una beauty routine davvero sorprendente e sempre innovativa, grazie ai servizi presenti, non solo in Profumeria ma anche online.

fonte ufficio stampaPer raggiungere questi obiettivi, nella nuova Beauty Destination di Vigevano sono infatti stati inseriti i seguenti servizi personalizzati:

• Make-up Flash permette a tutti di avere un look perfetto in pochi minuti e scoprire tante tips con la consulenza dei Beauty Expert Marionnaud;
• Sedute di Armocromia per un’accurata analisi dei colori più adatti a risaltare la bellezza di ciascun cliente, permette di ricevere in soli 5 minuti la propria palette colori e le indicazioni dei prodotti perfetti per valorizzare i tratti caratteristici;
• L’arte di fare i regali dei Beauty Expert Marionnaud che si prendono cura dei doni dei clienti con nastri personalizzati e tanto altro.

Questo progetto riflette la strategia di Marionnaud di volersi differenziare dai competitors facendo leva sull’expertise dei suoi Beauty Expert, da sempre riconosciuta nel vertical beauty, sulla loro empatia e sulla capacità di essere orientata al cliente, in ogni momento.

Il programma di bellezza Love Your Skin
Il programma Love Your Skin creato da Marionnaud è un viaggio alla scoperta della routine di bellezza ideale di ogni persona. Partendo dalla comprensione dei propri bisogni, la skincare routine diventa un momento esclusivo che permette di sentrsi a suo agio nella propria pelle e scoprire non solo i prodotti perfetti ma anche le gestualità per esaltarne l’efficacia.

Love Your Skin è un progetto creato dalle persone di Marionnaud per i clienti di Marionnaud. Per questo motivo, parla un linguaggio sincero e autentico, fatto di emozioni, bisogni ed expertise che da sempre caratterizza i Beauty Expert Marionnaud.

Il claim di questa campagna è LOVE YOUR SKIN, LOVE YOURSELF! Un’identità di catena che si mette al servizio della bellezza per esaltarla in ogni persona, non perdendo mai di vista la propria unicità.

I nuovi brand disponibili e la categoria Dermocosmesi
La nuova ed esclusiva Profumeria Marionnaud di Vigevano offre infatti una vasta selezione di trattamenti adatti a tutte le esigenze e dà il benvenuto a due importantissimi brand: VeraLab e Mulac e la nuova sezione Make-Up firmata Marionnaud.

Un valore aggiunto della rinnovata Profumeria Marionnaud di Vigevano è inoltre la categoria della Dermocosmesi che ha lo scopo di soddisfare non solo gli standard dell’industria farmaceutica, ma anche le richieste più specifiche della propria pelle.

Attraverso il progetto di rinnovamento della nuova Profumeria di Vigevano in Piazza Ducale 41 e con un’offerta skincare costantemente arricchita, servizi sempre più expert e personalizza ed un approccio omnicanale, moderno ed innovativo, Marionnaud continua la sua evoluzione nel vertical beauty con molti progetti sia online che per le Profumerie, che la vedranno protagonista per tutto il 2024.

Lo scopo è quello di accompagnare i clienti nella ricerca della routine ideale per la loro pelle, per rivelare tutta la loro bellezza.

Photo credits: fonte ufficio stampa
Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)