SPETTACOLO

La proposta “Mostra del Cinema” dell’Hilton Molino Stucky per la 76a Mostra Internazionale d’Arte cinematografica di Venezia

August 26 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Grazie ai pacchetti speciali, assicuratevi un “posto in prima fila” per un magnifico break a Venezia nei giorni della Mostra del Cinema. L’Hotel Molino Stucky Hilton Venice, considerato una delle strutture più prestigiose nel panorama della città e il più grande e attrezzato Centro Congressi di Venezia.

Grazie ai pacchetti speciali, assicuratevi un “posto in prima fila” per un magnifico break a Venezia nei giorni della Mostra del Cinema. L’Hotel Molino Stucky Hilton Venice, considerato una delle strutture più prestigiose nel panorama della città e il più grande e attrezzato Centro Congressi di Venezia.

Torna l’appuntamento con la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, giunta quest’anno alla 76. edizione, ed Hilton Molino Stucky propone pacchetti speciali per vivere a pieno la magia di Venezia e dell’evento. Un Moderno Capolavoro Veneziano, così è definito l’Hotel che nasce dal sapiente restauro di un mulino dell’Ottocento e invita i propri ospiti ad assistere alla rassegna dei capolavori della settima arte. Situato a Venezia, in un contesto in cui emozioni e glamour fanno parte della quotidianità e vengono maggiormente esaltate nei 10 giorni della Mostra del Cinema, che quest’anno è in programma dal 28 agosto al 7 settembre 2019, quando le celebrities affollano la Serenissima.

L’Hilton Molino Stucky, grazie alla Summer Sale, vi permette di assicuravi un “posto in prima fila” per un magnifico break a Venezia nei giorni della Mostra, ottenendo fino al 30% di sconto sul vostro soggiorno. La promozione è disponibile per prenotazioni effettuate entro il 19 agosto. Per conoscere i termini e le condizioni applicate, è possible collegarsi al link dedicato.

Oltre ad essere riconosciuta come città d’arte, Venezia è anche la città dell’amore per antonomasia. È la destinazione ideale per una fuga romantica, e perché non sfruttare l’occasione proprio durante la Mostra del Cinema, per vivere le emozioni dei grandi schermi nella realtà. Il pacchetto Fuga Romantica, all’insegna del romanticismo, è dedicato a chi vuole vivere insieme al proprio partner un’esperienza da favola a Venezia: un tour mozzafiato del Canal Grande in taxi privato. Il pacchetto comprende un soggiorno con colazione, il tour del Canal Grande e speciali sorprese all’arrivo, ed è disponibile a partire da 189 Euro. E se romanticismo e Mostra del Cinema non fossero abbastanza, l’Hilton Molino Stucky propone un Pacchetto Relax per chi desidera prendersi una pausa dalla frenesia del Red Carpet e viziarsi con una coccola. Disponibile a partire da 219 Euro, oltre al soggiorno con prima colazione, il pacchetto include anche un massaggio di coppia di 50 minuti Molino Flour and Honey Scrub e un accesso di 2 ore all’eforea Spa.
Entrambi i pacchetti sono sempre disponibili; maggiori dettagli sul sito.
Per esplorare Venezia, Hilton Molino Stucky offre un servizio di navetta frequente e regolare, disponibile sette giorni su sette, che collega l’Hotel con Piazza San Marco e Zattere.

Geolocalizzazione, tag e hashtag: @hiltonvenice, #hiltonvenice

HILTON MOLINO STUCKY, VENICE
Giudecca 810,
30133, Venezia, Italia
TEL: 041 2723 311
http://molinostuckyhilton.it/





Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere