ECONOMIA e FINANZA

La Reputazione Aziendale, Modi o Mode?

10/05/11

A Verona, per iniziativa di VeronaInLab - gruppo di LinkedIN - incontro dibattito sull'integrazione di linguaggi e strumenti per la comunicazione d'impresa. Conversazione con Mario Magagnino e Francesco Russo e testimonianza di Daniele Prosdocimo di Valcucine

Si terrà a Verona, 19 maggio 201 alle ore 18,00,nella Sala Giavoni all'interno della Porta Palio un incontro-dibattito condotto da Mario Magagnino, docente di Comunicazione d’Impresa presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università di Verona, e Francesco Russo, Social Media e Web Marketing Consultant, sul tema degli strumenti per creare e gestire una positiva Reputazione Aziendale.
Prevista la testimonianza di Daniele Prosdocimo, responsabile comunicazione della Valcucine di Pordenone, azienda che da anni persegue strategie di immagine con gli strumenti dell’etica aziendale.
La Reputazione Aziendale è un tema oggi molto dibattuto ma a volte non compreso nei suoi principi fondamentali e spesso le mode del momento guidano, acriticamente, l’Azienda nei rapporti con il suo interno ed il suo esterno istituzionale.
Capire i meccanismi della Reputazione può meglio aiutare a definire i corretti modi di affrontare il problema.
L’incontro è organizzato da VeronaInLab, guppo di professionisti ed imprenditori veronesi nato all’interno del social network LinkedIn e approdato da ormai 3 anni alla vita reale con la promozione di incontri culturali, in collaborazione con Facoltà di Comunicare, iniziativa dell’Università di Verona, Facoltà di Lettere e Filosofia.
Per ragioni organizzative è richiesta la registrazione, il cui modulo è on line al sito www.sartorirusso.biz

Verona, 10 maggio 2011.

Sartori, Russo & C.