AZIENDALI

La sanificazione dei centri vaccinali contro Covid19 con salviette pronte all’uso

14/04/21

Le DESCOSEPT SENSITIVE Wipes sono salviette pronte all’uso e attive sul Coronavirus in soli 30 secondi. Facili da introdurre in qualsiasi realtà perché comode, pratiche ed economiche, esse sono la migliore scelta per le aziende produttrici che apriranno le porte alla campagna vaccinale anti Covid19.

FotoLa campagna vaccinale anti Covid19 di massa è iniziata. Pulizia e disinfezione caratterizzate da rapidità ed efficacia sono le parole chiave per una sanificazione dei ventri vaccinali, sicura ed efficiente.

Il via libera ai vaccini nelle aziende è un ottimo punto di partenza, che deve essere supportato da procedure e pratiche di sanificazione, semplici ma altrettanto efficaci.

DESCOSEPT SENSITIVE WIPES sono salviette a base alcolica per la disinfezione e la pulizia rapida di superfici sensibili, dispositivi elettronici e tutte le superfici.

Le salviette disinfettanti monouso sono indicate per sanificare tastiere e schermi dei computer, mouse, smartphone, termometri, luoghi di lavoro, piani in legno, uffici etc. Economiche e facili da usare, esse possono essere rapidamente integrate nella quotidiana routine di lavoro.

Per maggiori informazioni, visita il sito e richiedi un preventivo sul nostro sito.

Normeditec
Elisa Paperini (Area Sales Manager)