PRODOTTI
Comunicato Stampa

La Stanza Che Non C'è, una casetta multiuso per gli attrezzi e la propria creatività

08/01/21

Il Giardino di Corten ha voluto dar risposta con La Stanza che Non C’è ai sogni e ai desideri di chi è alla continua ricerca di un luogo tutto per sé.

FotoQuesta struttura è stata pensata per diversi tipi di allestimento, tra cui un ripostiglio destinato agli attrezzi da giardinaggio o un angolo relax dedicato alla propria creatività.
A fare da protagonista nella realizzazione della multifunzionale casetta è l’acciaio corten, un materiale dai toni caldi, che richiamano i colori della terra, dalla forte personalità e resistente agli agenti atmosferici, tant’è che è capace di rigenerarsi anche ai graffi. La piacevolezza estetica del corten, unita alla ricerca di un design sobrio ed elegante, rende La Stanza che Non C’è un nuovo luogo di contenimento o di relax, che si armonizza perfettamente a ogni tipo di contesto, dal classico al contemporaneo.

La Stanza che Non C’è in versione box di ricovero è la soluzione ideale per riporre gli attrezzi da lavoro, le biciclette e tutti quegli oggetti destinati alle attività outdoor, che hanno bisogno di essere riparati dalla pioggia e dalle basse temperature.

La Stanza che Non C’è in versione pensatoio è, invece, il luogo perfetto per quei momenti di relax lontani dalla quotidiana routine, dove leggere, dedicarsi alle proprie passioni, dalla musica alla pittura, e stimolare la
creatività con il bricolage. È anche ideale per alloggiare le piante durante l’inverno a mo’ di piccola serra.

Caratteristiche tecnico-costruttive:

Realizzabile su misura, rispondendo alle esigenze di chi la utilizza, e facile da installare, in quanto può essere posizionata direttamente a terra, su pavimento predisposto, oppure fornita con pavimento in doppia lamiera e coibentazione. La tenuta termica è assicurata da monopannelli sistemati sulle pareti; il materiale (cor-ten) garantisce elevata resistenza meccanica e alla corrosione, mentre gli spessori contenuti sono sufficienti per avere comunque grande resistenza.
Lavorando in edilizia libera, non necessita di permesso di costruzione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Claudia Ovan Comunicazione
Responsabile account:
Claudia Ovan (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere