EDITORIA
Comunicato Stampa

'La Stirpe di Argotos' il fantasy medievale di Elisabeth Gravestone

18/10/12

"...Fu così che me ne andai in viaggio alla ricerca del Potere della Terra e fu così che venni a conoscenza della parte magica del mondo. Aprii per la prima volta gli occhi sull'Egucron..."

Oggi voglio parlarvi di una giovane e promettente autrice fantasy, di cui non ho ancora avuto l'enorme piacere di leggerne l' opera, ma che so essere davvero piena di talento: Elisabeth Gravestone (pseudonimo di Alessandra Paoloni). Il suo romanzo fantasy 'La Stirpe di Agortos' è una storia avventurosa e ricca di sentimento, carica di mistero e spiritualità. Sembra riecheggiare le caratteristiche ed uniche ambientazioni alla 'LadyHawke' ( per chi non lo sapesse, un film fantasy rimasto un cult degli anni 80), soprattutto quando ne guardiamo ammirati lo splendido booktrailer realizzato da 'Spumaz', ossia Samuele Baldan (complimenti!) che si trova su youtube proprio sul canale dello stesso autore del video. Spero vivamente di poterlo leggere a breve, magari stringendone una bella copia autografata dall'autrice!
Intanto vi invito a guardare il b.trailer, e ancor di più ad acquistarne una copia in libreria, o sui canali online ( Amazon, Libreria Universitaria, ecc...) oppure richiedendola direttamente alla casa ed. Edizioni Rei.
Buona visione e... Buona lettura!
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=NuIjtJire80

La Trama del libro:
Nell'incontaminata terra dell'Egucron, Agortos, uomo di acuto ingegno e spiccata sensibilità, stringe un patto con la Dea Natura giurando che, sia lui che i suoi discendenti, si impegneranno ad approfondire la conoscenza della parte mistica e magica di quel mondo inesplorato che li circonda.
Saranno Anika e Airen, le sue figlie, le prime a dover far fronte a quella promessa. Separate da bambine, cresceranno in ambienti totalmente diversi: Airen come serva di Siderin, dispotico e spietato signore dei monti Atrùgeti, Anika nella sua casa natale a contatto con una natura misteriosa e incontaminata. Entrambe però sentiranno ben presto il richiamo di quel giuramento mantenutosi nel tempo, e nonostante le difficoltà e gli ostacoli che troveranno sul loro cammino, adempiranno al volere di Agortos preoccupandosi che le generazioni future mantengano vivo quel voto.

Questi i riferimenti dell'Autrice:

Sito: http://paolonialessandra.blogspot.it/

Per qualunque informazione scrivere all'autrice alla mail: lastirpediagortos@libero.it

Sito della Casa Editrice dove acquistare l'opera:
http://www.edizionirei.com/products/la-stirpe-di-agortos1/

Si può richiedere una copia alla propria libreria di fiducia o scrivendo all'autrice alla mail sopra indicata



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Lucilla Leone
Responsabile account:
Lucilla Leone (Blogger)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere