SPORT
Comunicato Stampa

La Storia Del Mr Olympia

16/09/16

Myprotein celebra la leggendaria competizione del bodybuilding mondiale con un video unico!

Mr Olympia è tornato più intrigante che mai! Phil Heath farà ritorno sul palco per conservare il suo titolo e rivendicare il suo 6° Olympia di fila che gli permetterebbe di entrare nell’olimpo dei migliori. Solo quattro persone per ora ci sono già riuscite, tra cui il leggendario Arnold Schwarzenegger e Ronnie Coleman.

In realtà, vincere anche una sola volta è già abbastanza difficile; durante 51 anni di Mr Olympia soltanto 13 persone sono riuscite nell’impresa. A lottare per strappare la corona a “The Gift” saranno niente di meno che Kai Greenie, Dexter Jackson, campione nel 2008, e Kevin Levrone, che ha già preso parte alla competizione ben 12 volte. Proprio Levrone, dopo un periodo di pausa, cercherà di scrollarsi di dosso lo sfortunato titolo di “Re Senza Corona del Mr Olympia” e fare del 13 il suo numero fortunato.

Il nuovo video di Myprotein racconta “La storia di Mr Olympia” ed è pieno di curiosità, statistiche e informazioni. Dall’inizio della competizione ideata da Joe Weider nel 1965, dove Larry “The Legend” Scott s’impose come vincitore guadagnando $ 1.000, fino ai giorni nostri dove il vincitore otterrà ben 400 volte questa somma. Nel corso di mezzo secolo di competizione, sono passati sul palco corpi sorprendenti, sono nate leggende e grandi nomi sono stati distrutti.

Myprotein ha sviluppato questo video per prepararvi ai migliori bodybuilder del pianeta, prima che tutti prenda il via questo fine settimana del 16-18 settembre a Las Vegas. Siamo certi che il video saprà divertire, emozionare e illuminare. Preparatevi alle emozioni forti!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marco Ferrai
Responsabile account:
Marco Ferrai (Marketing Executive)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere