MUSICA

La tavola OuiJa, Il nuovo album Trap music di Jakie Hollow

19/05/16

FotoEra nell' aria e qualche giorno fa è arrivata l' ufficialità, dopo il successo dei singoli May Day, Figli di Sucker e Open Your Eyes, a Giugno sarà messo sul mercato il nuovo disco ufficiale di Jakie Hollow, "La tavola OuiJa" titolo davvero inquietante ma che rispecchia perfettamente le sonorità crude ed esoteriche dell' ep, dove Jakie molto sofferente rappa pezzi molto significativi uscendo dal solito stereotipo della società e senza porsi limiti per quanto riguarda il dire le cose in modo esplicito. Jakie Hollow meglio conosciuto con lo pseudonimo di Zeus One è al primo album Trap music della sua carriera, dopo averne confezionati ben 8 di musica Rap collaborando con i migliori artisti della scena Italiana, senza dubbio questo nuovo progetto firmato da Show Beats su strumentali di exel e promo l'inverso, punta a diventare un disco da tenere ben chiuso nel proprio scrigno musicale.
La trap music è sbarcata finalmente in Italia e Jakie Hollow ha tutte le carte in regola per lasciare un' importante impronta in questo nuovo genere in grande espansione.
Il rapper Jakie Hollow in un intervista rilasciata al magazine online "music five sistem" dice: un anno fa stavo per smettere, le etichette discografiche mi avevano trasformato in un Juke Box ed avevo perso qualsiasi stimolo nel fare musica, questo è uno dei motivi per cui ho deciso di cambiare nome, genere, stile e persino la voce. Non volevo più rapportarmi con quel mondo discografico cosi magico e fatato quanto pieno di insidie e sciacalli.
Curiosi di ascoltare il disco seguiamo le novità sulla pagina twitter e facebook per trovarla basta digitare il nome Jakie Hollow oppure Zeus One.

Marco Conti

Show Beats
Marco Conti (Pubblic Relation)