VARIE
Comunicato Stampa

“La verità sulla droga” anche nelle scuole guida romane.

07/02/20

Roma 5 febbraio 2020. I volontari della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga intenti a contrastare le conseguenze del fenomena droga, hanno trovato in alcune scuole guida capitoline il sostegno ad informare i giovani.

Immediata l’adesione di alcune scuole guida romane a collaborare coi volontari di Un Mondo Libero dalla Droga. La ragione sta nel fatto che anche coloro che hanno la responsabilità di rilasciare la patente di guida, sempre più spesso si trovano a contatto con ragazzi che fanno uso di sostanze stupefacenti. Fornendo gratuitamente un espositore che contiene i libretti informativi sui rischi delle principali droghe e abuso di alcool, le autoscuola sono così munite di un utile strumento che permette ai giovanissimi di sapere come stanno i fatti.
Ancora una volta la verità fa luce sulle bugie.
Si è proprio così, i ragazzi prima di essere imbottitti di alcool e droghe sono imbottiti di bugie.
I nostri ragazzi sono il nostro futuro, sono i leader del domani, ma la droga li sta letteralmente distruggendo. Non stiamo ora a moraleggiare su chi doveva fare qualcosa e non l'ha fatto, su genitori assenti o insegnanti irresponsabili. Unendo le forze si può spegnere l'incendio. L'umanità ha affrontato e vinto sfide inimmaginabili e e per questa ora abbiamo gli strumenti giusti.
E' ora di darsi da fare, rimboccarsi le maniche e darci dentro. Loro lo stanno facendo.

La campagna di Un Mondo libero dalla droga è patrocinata dalla Chiesa di Scientology. Maggiori informazioni sul sito: www.diconoalladroga.it

Per chi volesse collaborare puo’ contattare Sandro 3203279269




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
riforme sociali
Responsabile account:
Sandro Matini (incaricato attività sociali)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere