AZIENDALI
Comunicato Stampa

La vicentina Ceccato Automobili acquista il 60% della trevigiana Negro Automobili

23/11/20

Ceccato Automobili ha acquisito il 60% di Negro Automobili assisita da Consimp e BM&A

FotoConsimp studio associato di consulenza d’impresa e studio legale BM&A hanno assistito Negro Automobili di Treviso nella cessione del 60% della società a Ceccato Automobili spa. Per Consimp sono intervenuti i partner dottori commercialisti Daniele Vanin e Stefano Rudelli, mentre BM&A ha prestato l’assistenza legale con gli avvocati Riccardo Manfrini (partner) e Manuel Seminara.
Ceccato Automobili è stata assistita dal commercialista bassanese Alessandro Mannucci.

Nata a Treviso nel 1952 Negro Automobili Srl, con 70 milioni di euro di fatturato e 60 dipendenti, è una storica concessionaria dei marchi Porsche, Volkswagen, Skoda e veicoli commerciali Volkswagen.

Il Gruppo vicentino Ceccato Automobili spa, con 18 sedi, 600 dipendenti ed oltre 600 milioni di euro di fatturato è concessionaria dei marchi del gruppo Fca (Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Fiat Veicoli commerciali e Abarth), oltre a Jeep, Kia, Mitsubishi, Dodge, Ram, Honda, Nissan ed ora Porsche, Skoda e Volkswagen Veicoli Commerciali attraverso l’acquisizione del 60% di Negro.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
PBV&Partners
Responsabile account:
Massimo Casagrande (Relazioni Esterne)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere