CORSI

Laboratorio Scrittura Collettiva

04/04/18

"Donne che ce l'hanno fatta, tra solitudine e riscatto"

FotoL'associazione Big Mama ha dato vita ad un progetto di scrittura collettiva creativa. Si tratta di un laboratorio, un’officina di scrittura, non di un corso o un ciclo di lezioni: si parte dalla consapevolezza che ognuno abbia qualcosa da imparare e da condividere con gli altri. Obiettivo di questa sperimentazione è quello di offrire agli amanti della scrittura un luogo dove potersi esprimere e collaborare al fine di dar vita a un libro che verrà pubblicato in stampato e digitale. Il tema del laboratorio sarà " Storie di donne che ce l'hanno fatta, tra solitudine e riscatto" e verrà fornito ai partecipanti un imput iniziale oltre all'assegnazione di schede dei personaggi femminili di cui scriveranno. È necessaria passione e propensione per la scrittura. Il laboratorio è gratuito previa iscrizione associativa annuale di 15 € e si svolgerà il secondo e terzo mercoledì del mese per il tempo necessario alla creazione dell'opera. Per partecipare scrivere a associazionebigmama@gmai.com con un breve testo di presentazione.

Associazione Big Mama
Michela Donvito (Presidente)