SPORT
Comunicato Stampa

Lanciata la procedura per i biglietti della Ryder Cup 2014

10/05/13

Le iscrizioni sono ufficialmente aperte al pubblico

La fase di vendita al pubblico dei biglietti per la Ryder Cup 2014 a Gleneagles inizia oggi [10 maggio] in seguito al lancio da parte della Ryder Cup Europe di un sito web di registrazione per i fan.

La Ryder Cup 2014 si svolge nell’arco di sei giorni e comprende tre ‘Giornate di Allenamento’ - martedì 23 settembre, mercoledì 24 settembre e giovedì 25 settembre – e tre ‘Giornate di Incontri’ – venerdì 26 settembre, sabato 27 settembre e domenica 28 settembre.

Gli appassionati di golf che desiderano mettere le mani su un pregiatissimo biglietto della Ryder Cup devono completare una procedura in due fasi, che include la registrazione di una fotografia, prima di poter richiedere i biglietti nel momento in cui verranno ufficialmente aperte le modalità di richiesta – ad un mese esatto da oggi – lunedì 10 giugno. La fascia di prezzo dei Biglietti Giornalieri va da £10 per il biglietto scontato per i ragazzi sotto i 16 anni per le Giornate di Allenamento, a £145 per il biglietto della domenica, mentre è disponibile anche una gamma di opzioni per i biglietti combinati.

Gli appassionati interessati ai biglietti per le Giornate di Allenamento possono acquistarli immediatamente in base all'ordine di arrivo a partire dal 10 giugno, mentre coloro che sono interessati ai biglietti per le Giornate di Incontri hanno a disposizione dal 10 giugno fino alla mezzanotte di lunedì 22 luglio – termine di chiusura della procedura – per farne richiesta. Tutte le richieste per le Giornate di Incontri saranno poi inserite in una votazione, insieme a quanti è stata notificata l’avvenuta operazione nel corso della settimana che ha inizio lunedì 12 agosto.

I titolari del biglietto unico d’ingresso hanno accesso a tutte le aree pubbliche dei campi da golf e alle sue strutture, tra cui il villaggio sportivo, l’accesso a tutte le 18 buche del PGA Centenary Course di Gleneagles e a tutte le tribune lungo il percorso. La gamma completa di opzioni disponibili per i biglietti comprende: biglietti per le Giornate di Allenamento e biglietti Giornalieri, insieme ad abbonamenti validi per due, quattro o sei giornate.

Richard Hills, Direttore della Ryder Cup per l’Europa, ha dichiarato: “La Ryder Cup 2014 si preannuncia come un vero, grande evento sportivo in una delle location del golf più spettacolari e iconiche del mondo.

“I biglietti sono comprensibilmente molto richiesti, ma il processo di votazione per i biglietti delle Giornate di Incontri fa sì che tutti abbiano la stessa possibilità di ottenerli. Inoltre, siamo pienamente convinti che la gamma di opzioni disponibili per i biglietti – compresi i biglietti per le Giornate di Allenamento, disponibili da subito per l’acquisto – offrano un eccezionale rapporto qualità-prezzo e siamo orgogliosi che in quei giorni i bambini potranno vedere per £10 alcuni dei più grandi golfisti al mondo.”

Le Giornate di Allenamento offrono al pubblico una prima opportunità per godere dell’atmosfera unica di una Ryder Cup. Oltre a guardare i giocatori mentre danno gli ultimi ritocchi alla preparazione, le Giornate di Allenamento offrono anche un’ulteriore gamma di attività tra cui l’Incontro Amichevole tra i membri delle squadre Junior europee e degli Stati Uniti presenti alla Ryder Cup che avranno disputato l’incontro ufficiale nel vicino Blairgowrie Golf Club il lunedì e il martedì della settimana in cui si svolge la Ryder Cup. Sono disponibili anche mostre ed esposizioni dei vari sponsor, insieme a un padiglione per il merchandise e all’entusiasmante zona interattiva nel villaggio, mentre giovedì 25 settembre, nel pomeriggio, si terrà anche la Cerimonia di Apertura.

La fase di registrazione fotografica è ora aperta sul sito ufficiale della Ryder Cup. La procedura di richiesta ufficiale dei biglietti si aprirà il 10 giugno e si concluderà il 22 luglio. Solo allora avverrà la votazione.

La procedura di vendita dei biglietti d’ingresso per la Ryder Cup 2014 è così strutturata:
• Registrazione fotografica a partire da oggi
• A quanti si registreranno verrà richiesto di caricare la propria fotografia, successivamente si riceverà un numero di registrazione personale entro 48 ore
• Coloro che si sono registrati potranno quindi usare il numero di registrazione personale per richiedere i biglietti nel momento in cui la procedura ufficiale per la richiesta dei biglietti verrà aperta il 10 giugno
• Il periodo di domanda dei biglietti termina alla mezzanotte del 22 luglio

Il biglietto unico d’ingresso per la Ryder Cup 2014 include una fotografia del titolare al fine di prevenire truffe e trasferimenti dei biglietti. I richiedenti devono pertanto registrare la propria fotografia con la Ryder Cup Europa prima di inoltrare la richiesta per i biglietti. Per ulteriori informazioni e per le modalità di registrazione per i biglietti si prega di visitare www.rydercup.com/europe/2014tickets.

Fine

Per tutte le informazioni, le richieste di immagini e i commenti circa la Ryder Cup 2014, si prega di inviare una e-mail a rydercup@grayling.com o chiamare il numero 0044 131 226 2363



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Open Gate Italia
Responsabile account:
Marc Seawalls (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere