SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Laura Leo in "Da Nord a Sud..la storia è femmina!!"

09/08/15

Ieri sera, 8 agosto a Allerona (TR), in una splendida piazza, gremita di persona sotto un cielo stellato, si è concluso il 119° Festival Nazionale di Teatro Amatoriale Premio“STELLA D’ORO” Città di Allerona 2015, con il bellissimo spettacolo di Laura Leo "Da Nord a Sud..la storia è femmina!!".

Laura Leo un'artista a tutto tondo, perfetta nel ruolo di attrice ed incantevole nel ruolo di cantante, ieri sera ha saputo divertire ma anche emozionare il folto pubblico, intervenuto per applaudirla nello spettacolo "Da Nord a Sud..la storia è femmina!!", una divertente commedia sulle donne che facevano fatto parte della vita degli uomini che hanno fatto la storia e la cultura d'Italia.

Credo che solo Laura Leo abbia la versatilità necessaria per poter interpretare le varie donne che fanno parte della commedia, imitando con molta bravura ogni dialetto necessario dal piemontese al siciliano passando per il napoletano e finendo con il marchigiano. Ogni personaggio è stato caricato di sfumature di simpatia, di sensualità e di straordinaria fedeltà al personaggio.

"Da Nord a Sud..la storia è femmina!!", è uno spettacolo che deve essere portato in tutte le città d'Italia, perché anche se in maniera scherzosa, mette in rilievo il fatto che dietro ogni grande uomo c'è sempre una grande donna.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Tuscia Events Associazione Culturale
Responsabile account:
Stefania Capati (redattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere