ECONOMIA e FINANZA

Lavoro: banca ifis assume anche in Abruzzo e nelle Marche

16/06/14

Il 18 e 19 giugno gli Openday CrediFamiglia a Pescara e Pesaro per il ruolo di Financial Family Advisor.

CrediFamiglia, realtà di Banca IFIS per la risoluzione dei debiti finanziari, è alla ricerca di 200 giovani figure su tutto il territorio nazionale da integrare alla rete di agenti già esistente.
La selezione avverrà il 18 giugno a Pescara (Hotel Carlton, viale della Riviera 35) e il 19 giugno a Pesaro (Cruiser Hotel, viale Trieste, 281) con formula di Open Day.

La giornata sarà dedicata alla presentazione della Banca e del Financial Family Advisor, figura specializzata nel fornire soluzioni e consulenza per la ricerca di un equilibrio sostenibile alle famiglie con debiti. I candidati potranno consegnare CV, effettuare colloqui e assistere alla formazione curata dai responsabili del settore, entrando in contatto diretto con la realtà e le persone di CrediFamiglia.

Le persone ricercate per il ruolo di Financial Family Advisor devono essere auto-munite con ottime capacità di comunicazione, negoziazione e ascolto, predisposte al lavoro per obiettivi con spirito imprenditoriale, caratterizzate da una forte spinta etica.

Le iscrizioni agli Open Day sono attive sul sito www.credifamiglia.it e ai seguenti link:

Pescara: http://www.credifamiglia.it/ai1ec_event/open-day-credifamiglia-abruzzo/?instance_id=52

Pesaro: http://www.credifamiglia.it/ai1ec_event/open-day-credifamiglia-marche/?instance_id=53

É possibile iscriversi all’offerta di lavoro mandando il proprio CV all’indirizzo mail credi@credifamiglia.it

Banca IFIS S.p.A.
Chiara Bortolato (Ufficio Stampa)