EDITORIA
Comunicato Stampa

Le avventure di Elf continuano nel nuovo libro di Alessandra Toti

26/01/17

Lupi e cristalli, strettamente legati, ma nel branco spicca sempreverdi l'Alfa. Cosa si cela davvero nell'anima del coraggioso Elf? Quale mistero è legato alla stella di Sirio e all'Esagramma Alchemico?

20/01/17 - Sarnico
Edito da PubMe, esce il nuovo romanzo della saga "Crystal", DARKCRYSTAL, seguito del sorprendente esordio, che vede la nascita di una nuova specie fantasy, Soulcrystal.
In questo volume la magia dei cristalli abbraccerà le stelle, ed oltre a vivere nel mezzo di vicende di natura umana, il giovane cristallo-terapeuta scoprirà molti segreti sul suo branco e la sua antica discendenza, partendo dall'inizio del suo arduo cammino, tra i boschi di Prisma, la sua città natale. Segreti che, quando svelerá, lo faranno sentire molto più vicino alle stelle ma, nonostante questo, strettamente legato alla Terra ed all'amore per Ambra.
Un romanzo che contiene il senso dell'importanza degli errori e la capacità di risolverli con la saggezza, i legami affettivi e l'amore, non necessariamente sinonimi di privazione della libertà.

La vita per il cristalloterapeuta Elf sembra procedere al meglio,
nonostante sia la Soul-crystal più forte sulla terra, dotato per l'appunto
dei poteri della Natura e dei suoi elementi.
Ma troppe sono le doti che si riuniscono all'interno dell'anima
del giovane Lupo, al punto che spesso il rischio di perdere il controllo,
lo porterà a scegliere di allontanarsi
da Sailing, Ambra ed i suoi amici, facendo ritorno a Prisma,
la sua città natale, dove risiede il suo branco di Soul-crystal.
Scoprirà delle grande verità su sè stesso e l'origine della sua specie
arrivando a scontrarsi direttamente con la sovrana meschina dei Lupi:
la Luna.


Alessandra Toti è nata a Sarnico (BG) il 26 Giugno 1988, dove risiede ancora tutt'oggi. Già alle scuole elementari le piaceva svolgere i temi assegnati alla classe, e durante la prima adolescenza si dilettava a scrivere racconti con protagonisti personaggi di cartoni animati e fumetti. Ma, appassionata di lettura fantasy, ha deciso di dedicare il suo tempo a nutrire questa passione, scrivendo lei stessa piccole collane ispirate al genere, mettendovi anche un tocco di realtà.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere