VARIE
Comunicato Stampa

Le Bandiere Tricolori di Studio Stands nella consacrazione dell’Adamello a Vetta Sacra alla Patria

05/03/18

Studio Stands, azienda con una lunga esperienza nell'ambito degli espositori pubblicitari e della stampa digitale, contribuirà alla cerimonia di consacrazione dell'Adamello a Vetta Sacra alla Patria con una fornitura di più di mille Bandiere Tricolori.

FotoStudio Stands, azienda con una lunga esperienza nell'ambito degli espositori pubblicitari e della stampa digitale, contribuirà alla cerimonia di consacrazione dell'Adamello a Vetta Sacra alla Patria con una fornitura di più di mille Bandiere Tricolori.
Il prestigioso evento organizzato dall'associazione Impronta Camuna avrà luogo il 7 luglio 2018 in contemporanea con l'inizio delle celebrazioni a Edolo (BS) per il centenario del termine della Prima Guerra Mondiale.

Durante la consacrazione dell'Adamello verrà posato un Tricolore della lunghezza di 50 metri intorno alla cima del monte per abbracciare simbolicamente i caduti della guerra.
Le 1000 Bandiere, realizzate da Studio Stands, verranno invece distribuite ai partecipanti insieme a numerosi Tricolori destinati alle congregazioni dei comuni e degli alpini. Saranno presenti anche svariate bandiere d'Europa e di diverse nazioni per trasmettere un messaggio di pace senza confini e ricordare ogni vittima dei conflitti.

L'ambizioso progetto, approvato dallo Stato Maggiore della Difesa, prevede inoltre la presenza delle Frecce Tricolori mentre si attende ancora l'esito dell'invito rivolto al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

La consacrazione dell'Adamello e le celebrazioni di Edolo daranno il via a una lunga serie di eventi ufficiali per il centenario del termine della Prima Guerra Mondiale. Eventi che si concluderanno il 4 novembre con la Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Studio Stands Srl
Responsabile account:
Valentina Belli (Reparto grafico)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere