VARIE

Le nuove soluzioni Philips per la visual communication

September 14 /2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Anteprima mondiale alla Digital Signage Conference di Monaco di Baviera

Nel corso della sesta edizione della Digital Signage Conference presso il Kempinski Hotel Airport di Monaco di Baviera, MMD Philips Public Signage presenterà le nuove soluzioni professionali di proximity marketing all’interno di punti vendita e per la visual communication nei luoghi pubblici. Tra le principali novità, una nuova serie di prodotti che potrà essere gestita da Tablet e Smartphone.

Infinite possibilità
I nuovi prodotti per il Public Signage di Philips aprono una nuova era nella comunicazione visiva: le nuove soluzioni saranno infatti gestibili non solo da PC ma anche da Tablet e Smartphone. In questo modo i contenuti potranno essere modificati a piacere anche da personale non dedicato, semplificandone così la gestione.

3D senza occhiali, Multi User Touch e molto altro
Nuove e avanzate tecnologie caratterizzano la nuova linea di monitor di Philips dedicati al Public Signage. Si tratta di prodotti ideali per essere utilizzati all’interno di punti vendita, aree pubbliche o all’esterno per altri tipi di eventi. Tutti i modelli sono disponibili in varie dimensioni e fasce di prezzo.
Il modello da 42” (106.6 cm) BDL4251VS offre immagini 3D chiare e nitide, senza l’utilizzo di speciali occhiali 3D. Oltre alle immagini in autostereoscopia, questo monitor offre eccellenti immagini in 2D, rendendola una soluzione flessibile per una vasta gamma di utilizzi.
Tra le novità segnaliamo anche i monitor interattivi BDT Multi-Touch che offrono una gamma di 30 differenti modelli da 32 a 65” (da 81,2 a 165,1cm) tutti con caratteristiche diverse con tecnologie Optical Touch, Infrared Touch e Capacitive Touch che offrono fino a 32 punti di contatto sulla superficie del monitor.

Soluzioni professionali per il digital signage
I prodotti Philips Public Signage rappresentano da anni uno dei punti di riferimento del mercato professsionale delle soluzioni di digital signage in molti campi. I prodotti non offrono solo una qualità dell’immagine straordinaria ma anche affidabilità, monitoraggio remoto e basso consumo energetico tanto per citare alcune delle caratteristiche. Da sempre, vengono offerti prodotti e soluzioni specifiche per venire incontro alle esigenze dei clienti.

Per maggiori informazioni
La nuova linea di prodotti di Philips per il Public Signage sarà presentata da MMD alla Digital Signage Conference presso il Kempinski Hotel Airport di Monaco di Baviera il 20 Settembre 2012. Per organizzare un incontro o per ulteriori informazioni , immagini e schede tecniche dei prodotti potete contattarci utilizzando i seguenti riferimenti:

Contatti
united communications GmbH
Rotherstr. 19, 10245 Berlin, Germany
Peter Link, Elena Strzelczyk
Phone: +49 30 78 90 76 0
Email: mmd-p-ds@united.de

o

MMD Monitors & Displays Nederland BV | Philips Public Signage Solution
Amstelgebouw - Prins Bernhardplein 200, 6th floor, 1097 JB Amsterdam, The Netherlands
Tom Ringhs: tom.ringhs@mmd-p.com, phone: +31 20 504 6934
Kim Meijer: kim.meijer@mmd-p.com, phone: +31 20 504 6976

A proposito di MMD
MMD è una società interamente di proprietà TPV fondata nel 2009 attraverso un accordo di licenza con Philips. MMD commercializza e vende esclusivamente display LCD a marchio Philips in tutto il mondo. Abbinando la garanzia del marchio Philips all'esperienza di TPV nella produzione di display, MMD usa un approccio rapido e mirato per portare sul mercato dei prodotti innovativi. MMD opera a livello internazionale con il suo quartier generale ad Amsterdam ed un ufficio locale a Praga per servire il mercato dell'Europa dell'Est. La rete di vendita di MMD è presente in tutta Europa con agenti, distributori e rivenditori. L’azienda dispone di centri di progettazione e sviluppo a Taiwan e Amsterdam.

Link:

Licenza di distribuzione:
Luca Benedetti
Responsabile pubblicazioni - CyberMedia Marketing
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere