EDITORIA
Comunicato Stampa

Le promozioni Renbooks di novembre e dicembre

15/11/12

Fumetti LGBT in sconto per tutto novembre e dicembre!

Ogni mese, sul nostro shop online se ne vedono delle belle, ma questo novembre abbiamo voluto superarci e ci siamo alleati con Alessandro libreria e con la libreria Igor, entrambe a Bologna, per farvi passare un autunno Ren con i fiocchi!

Promozione 1: Renbooks ed Alessandro distribuzioni!

Siamo fan di Alessandro distribuzioni, una delle più grandi fumetterie d’Italia, e con la libreria collaboriamo ormai da diverso tempo. Ed è per questo che questo mese abbiamo deciso, d’accordo con Alessandro, di realizzare una campagna promozionale molto interessante: dall’1 fino al 30 novembre, troverete i nostri volumi da Alessandro in vendita con lo sconto del 25% sul prezzo di copertina.
Già vediamo le vostre facce: “E se non sono di Bologna che faccio?” vi starete chiedendo. Ve lo spieghiamo subito: Alessandro è anche online all’indirizzo www.fumetto-online.it, il più fornito e grande portale italiano di vendita di fumetti. Fumetto-online, vi permette anche di ottenere un libro in regalo ogni 20 euro di spesa. E di fumetti ce n’è quanti volete, non solo i nostri!
Ci occuperemo personalmente di questa promozione, quindi non fatevela sfuggire ed approfittatene per venirci a trovare in libreria dato che io saremo lì tutti i giorni fino alla fine del mese.

Promozione 2: La libreria Igor!

Forse non tutti sanno che a Bologna possiamo vantare di avere una bellissima libreria LGBT: la Igor (in via San petronio vecchio 3). Adoriamo quel posto e quando possiamo siamo sempre lì, così abbiamo realizzato una promozione con Luca, Raffele ed il cane Igor, che riguarda “Madonna non esiste”: acquistando il volume alla Igor si ha diritto ad un fumetto Ren in regalo tra quelli disponibili.
Se ancora non avete provato nulla di Ren e volete sostenerci e sostenere la nostra libreria di varia preferita, siete invitati a farlo. Vi ringrazieremo ed Igor, forse, non vi abbaierà contro scambiandovi per il postino. Questo, però, non ve lo possiamo assicurare: il regalo sì, Igor che non abbaia è un’incognita. vedremo com’è girato! La promo di Igor è valida fino ad esaurimento scorte!


Promozione 3: Il nostro favolo shop online!

Lo sapete che di promozioni sul sito ne facciamo tante e anche questo mese vogliamo farvi un regalo per l’affetto con cui ci seguite.
Da questo momento troverete sullo shop online in sconto del 25% “Virtus”, “Rica’tte kanji?!”, “Shirtlifter” e “Nakayoshi wanko” fino all’1 gennaio.
“Baciando il cielo” da oggi va a 7 euro (sconto del 46%) per le prossime 2 settimane, e poi torna al 25% anche lui fino al 1 gennaio.
“Madonna non esiste”, che è appena uscito, è in sconto del 33% fino a gennaio. Anche sullo shop online acquistandolo avrete in regalo un volume Ren a scelta.
Come al solito, acquistando dallo shop online c’è sempre qualche regalo o sconto ulteriore. In questo caso, prendendo i 5 libri del nostro catalogo, quello mancante ve lo regaliamo.
Ma non finisce qui, perchè prendendo l’intero catalogo si ha diritto ad avere “Barba di perle” gratis che è in uscita a dicembre!
Siete contenti? E ce n’è ancora… Chi è andato a Lucca avrà sicuramente visto in giro “Sindrome” del collettivo “Manticora”. E chi fa parte di questo collettivo? La nostra amata ed adorata Nathanielle a.k.a. Flavia Biondi ed anche un gruppetto di nuove leve del fumetto e dell’illustrazione che sono tra il meglio del fumetto italiano! Perchè ve lo stiamo dicendo? Se avete acquistato “Sindrome” a Lucca fatevi una foto col volume e sarete tra i fortunati che potranno acquistare “Barba di perle” allo speciale prezzo di 6 euro! E chissà che “Sindrome” non finisca tra i nostri libri… Ma ne riparleremo!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ren studio s.n.c.
Responsabile account:
Nino Giordano (Editor in chief)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere