PRODOTTI
Comunicato Stampa

Le proposte per il Natale de Le Borse della Rosa dei Venti

08/11/13

Per ricordare la magia delle sere d’estate e respirare il profumo del mare e del vento tutto l’anno, ecco i nuovissimi modelli de Le Borse della Rosa dei Venti pensati per farci compagnia anche nella stagione fredda

Presentati in anteprima a New York e in occasione del White a Milano, i nuovi modelli de Le Borse della Rosa dei Venti sono pensati e creati per accompagnarci durate la lunga stagione invernale portando con sé il ricordo dell’estate e del mare con i suoi profumi e colori.

Brezza Marina, Forte dei Marmi, Marino e Phon sono le nuovissime proposte della linea Vespucci, in edizione limitata e numerate, fatte a mano con la tela olona delle vecchie vele dell’Amerigo Vespucci. Tutti i nuovi modelli si distinguono per la loro eleganza, per la cura dei particolari, la grande versatilità e - non ultimo - la grande robustezza e qualità dei materiali che ne garantiscono la durata nel tempo.

Un regalo per donne che desiderano poter indossare borse uniche: ogni borsa, infatti, è diversa dalle altre proprio perché il taglio della tela usata potrà portare con sé dettagli quali cuciture (fatte a mano dai marinai di un tempo) o, nel caso dei modelli in dacron, una parte del numero velico o altri dettagli della vela di origine.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Silvia Landi
Responsabile account:
Silvia Landi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere