VARIE
Articolo

Le tende da interni che fanno per te

01/09/16

Le tende d’arredo sono quell'elemento in più che dà vita e armonia e riempie ogni stanza della propria casa. Affidati a Solo Tappezzeria per la scelta della tua tenda!

FotoQuando pensi all’arredamento della tua casa qual è il tuo primo pensiero?

Sicuramente un fattore molto importante è la scelta dei tendaggi!

Arredare la tua casa con tende da interni su misura e di qualità sicuramente ti aiuterà a decidere meglio quali mobili acquistare, i colori, le forme del mobile e lo stile.
Il lavoro principale di Solo Tappezzeria è proprio quello di scegliere tende da interni secondo il proprio stile e il proprio gusto, giocando con i modelli, i colori e la tipologia di tessuto.
Bisogna per prima cosa vedere quali sono le ultime tendenze e avere ben chiaro come si vuole arredare ogni singola stanza, in una casa nuova e vuota sarebbe meglio iniziare dalla scelta delle tende, così sarà tutto più semplice, in una casa già arredata basta abbinare le tende al resto dell’arredo facendo riferimento alla propria fantasia e gusto.
Le tende d’arredo sono quell'elemento in più che dà vita e armonia e riempie ogni stanza della propria casa.
Sicuramente si scelgono soluzioni moderne per piccole finestre, quali quelle della cucina o del bagno, proprio per donare ampiezza all'ambiente. Per quanto riguarda il colore del tessuto, la giusta fantasia servirà a rendere sofisticato ed originale la stanza.
Oggi vanno molto in voga le tende da interni moderne che conferiscono eleganza e stile ad ogni abitazione arredata in stile moderno con mobili colorati e lucidi.
Solitamente in un ambiente moderno si scelgono tendaggi dalle tonalità chiare per esaltare la spazialità, il bastone fa da padrone e basta scegliere quello giusto per ottenere un buon risultato in quanto può essere di varie forme o di materiale elegante tanto da attirare completamente l’attenzione.
Le tende moderne sono caratterizzate da tantissimi modelli, tinte uniti, colorate, con merletti, orli e ricami, tende di seta, trasparenti, quindi è davvero impossibile non trovare quelle giuste.
Riviste di giornali e articoli on line non solo ci consigliano i diversi modelli dai quali prendere spunto, ma ci mostrano intere stanze arredate e con la propria tenda abbinata, non sarà quindi difficile farsi un’idea su come procedere o addirittura copiare i grandi designer.
Al di là delle vostre aspettative una cosa è certa bisogna scegliere le tende da interni in base al proprio stile, all'arredamento, ai colori che dominano e alla tipologia della finestre che s’intende “vestire”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Attitude in Web
Responsabile account:
Sara Arrizza (Web Marketing e Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere