AZIENDALI

LEWIS aprirà 10 nuove sedi come previsto dal piano di espansione globale

17/01/13

¬Già inaugurato l’ufficio di Bangalore, in programma nuove aperture nei prossimi 2 anni

LEWIS PR annuncia il nuovo piano di espansione globale che prevede l’apertura di 10 nuovi uffici nei prossimi 2 anni. Questo programma si focalizza in particolare sulle regioni a forte crescita come le aree BRIC (Brasile, Russia, India e Cina) e MIST (Messico, Indonesia, Sud Corea e Turchia).

Parallelamente al cosiddetto “Piano 10 Uffici”, LEWIS PR ha recentemente attivato una serie di iniziative per sostenere la propria crescita organica e quella mediante acquisizioni, comprendenti anche il recruitment di profili senior qualificati e novità che vanno ad aggiungersi ai servizi internazionali già in portfolio.

“Ci sono ancora molte incertezze riguardo il futuro dell’economia globale, ma proprio ora crediamo sia tempo di investire”, dichiara Chris Lewis, CEO e fondatore di LEWIS PR. “Abbiamo registrato una crescita costante in questi 17 anni, pertanto siamo certi che un ulteriore investimento, atto a rafforzare la presenza e la struttura globale di LEWIS PR, contribuirà a consolidare il nostro successo”.

L’obiettivo ambizioso di aprire 10 nuovi uffici entro i prossimi 2 anni sembra sempre più vicino grazie all’apertura, questo mese, di LEWIS Bangalore. Sotto la direzione di Cijo Mathew, il nuovo ufficio indiano si aggiunge alle filiali di Singapore, Hong Kong e Australia, e rappresenta un’ulteriore conferma della rapida espansione di LEWIS PR nella regione Asia Pacifico.

“Vogliamo concentrarci sui mercati che sono di principale interesse per i nostri clienti. Di fatto, vediamo una sempre maggiore domanda da parte della nostra base clienti in questi mercati a forte crescita”, dichiara Andres Wittermann, Executive Vice President EMEA & APAC. “La nuova presenza offrirà anche nuove significanti opportunità per il nostro staff. A questo proposito, promuoveremo incontri di formazione interni così da velocizzare l’allineamento delle best practice in tutti i nuovi uffici”.

Le pratiche di recruitment per le posizioni di leadership delle nuove sedi sono già state avviate. LEWIS prevede di annunciare l’apertura di due nuovi uffici nel corso di questo trimestre.

A proposito di LEWIS PR
LEWIS PR è un’agenzia globale di comunicazione. Oltre alle tradizionali media relation, LEWIS è specializzata nelle attività di social media, marketing digitale e servizi creativi. LEWIS lavora insieme ai propri clienti per implementare programmi di comunicazione integrata su scala internazionale. Tra le aziende che hanno scelto di lavorare con LEWIS ci sono leader di mercato e start-up in diversi settori tra cui automotive, consumer, pubblica amministrazione, sanità, assicurazioni, studi legali, enti non-profit, tecnologia e telecomunicazioni.
LEWIS conta oltre 24 uffici di proprietà in EMEA, USA e Asia Pacifico, con headquarter a Londra, San Francisco e Singapore.
LEWIS è presente in Italia dal 2003 ed è specializzata in Relazioni Pubbliche per società operanti in ambito ICT, Internet ed elettronica di consumo, food. Il team, composto da professionisti di consolidata esperienza in ambito PR, cura le relazioni pubbliche per aziende italiane e internazionali leader in vari settori.

Per maggiori informazioni su LEWIS, visitare il sito: www.lewispr.it
Seguici anche su Twitter: @lewispritaly

Per ulteriori informazioni alla stampa:
Chiara Morelli
LEWIS Communications
Email: chiaram@lewispr.com
Web: www.lewispr.it

Lewis Communications
Elisa Rattotti (Account Executive)