CORSI

Lezione di Fotografia nel Matrimonio con Foto Bouquet e le Wedding Angels a Firenze

24/06/11

Anche l’edizione primaverile del corso professionale per diventare Wedding Planners a Firenze si stà concludendo, e prima di trasferirci in Versilia per l’edizione estiva.

ed in attesa della prossima edizione autunnale in Ottobre sempre a Firenze, la Scuola di Formazione Kronos Consulting e l’Associazione Italiana Wedding Angels, sempre attente ad offrire una formazione completa e qualificante, hanno deciso di organizzare in occasione della penultima lezione del corso WP, una lezione dedicata alla Fotografia nel Matrimonio tenuta da un docente d’eccezione ovvero Sebastian Rimondi maestro del linguaggio visivo fotografico, fondatore di Foto Bouquet Bologna.

Invitiamo quindi tutte le aspiranti Wedding Planners interessate ad iscriversi ai nostri corsi, e le Wedding Planners iscritte all’Associazione Wedding Angels, a partecipare alla lezione.

Non mancate all’appuntamento esclusivo di domenica 12 Giugno a Firenze con le Wedding Angels, Kronos Consulting e Foto Bouquet Bologna: dalle 14 alle 17, presso l’Hotel Rivoli di Via Della Scala, si parlerà della FOTOGRAFIA DI MATRIMONIO.
Foto Bouquet Bologna, è sponsor ufficiale del progetto Wedding Angels a livello nazionale, e grazie alla partecipazione straordinaria del titolare e fondatore Sebastian Rimondi, maestro del linguaggio visivo fotografico ed esperto di wedding style, completa la qualità eccellente dei nostri corsi con incontri speciali e lezioni specifiche dedicate esclusivamente alla fotografia di matrimonio, e ai diversi stili di foto disponibili: un argomento di vitale importanza per tutti i wedding planner che vogliono raggiungere la perfezione organizzativa di ogni dettaglio.

Kronos Consulting
Natalina Villanova (CEO e Presidente)