HI-TECH

LG sviluppa uno smartphone innovativo: si chiamerà Wing

September 7 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

LG, la nota casa di produzione di dispositivi elettronici, sta sviluppando una nuova tipologia di smartphone, che debutterà sul mercato nei prossimi mesi e si chiamerà Wing.

LG Wing sarà il primo smartphone innovativo che verrà messo sul mercato, per cercare di variare l'offerta dai dispositivi standard, sui quali la concorrenza rimane sempre molto alta. LG prova ad emergere con una proposta innovativa, per offrire ai propri clienti qualcosa di nuovo da provare.

Con LG Wing si punterà ad un nuovo design per uno smartphone, con anche un'usabilità diversa. LG ha pubblicato già un video nel quale si fa riferimento ad un doppio schermo e si preannuncia la data del lancio, il 14 settembre. Ci sarà un logo ad hoc per lo smartphone, sul quale LG ha deciso di puntare.

Il nuovo smartphone sarà dotato di un doppio schermo, uno dei quali sarà rotante su se stesso, per passare dall'orientamento verticale a quello orizzontale. Per il resto ci saranno tutte le altre caratteristiche di uno smartphone, dalla fotocamera al jack audio , con un prezzo di listino che dovrebbe aggirarsi intorno ai 1000 euro.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere