INTERNET

Liberalizzazione nuovi domini .film

February 15 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Abolite le restrizioni per la registrazione dei nuovi domini .film! Non occorrerà più l'appartenenza al settore dell'industria cinematografica per registrare un dominio .film.

I nuovi domini .film sono stati proposti per creare una piattaforma online, facilmente riconoscibile ed attendibile, per promuovere film, prodotti e servizi legati al mondo del cinema, informazioni sulle trame, sugli attori e sui registi, e contenuti relativi a nuovi film in programmazione, ma anche passati o di prossima uscita.
Registrare un dominio .film potrà inoltre servire ai cinema ed ai negozi di video noleggio per creare un proprio spazio autorevole nella rete.

Il Registro dei domini .film ha annunciato di aver rilassato le regole per la registrazione dei domini .film tanto da essere stati liberalizzati!
A partire dal 22 Febbraio 2019, infatti, per la registrazione di un dominio .film non servirà più essere membri dell'industria cinematografica o dimostrare una stretta connessione con il nome a dominio registrato.

Chiunque, quindi, potrà registrare un nuovo dominio .film, purché il loro utilizzo sia coerente con lo scopo del TLD: sviluppare uno spazio Internet dedicato all'industria cinematografica, consentendo al pubblico di tutto il mondo di interagire direttamente con contenuti relativi a film, attori e attrici, e relative organizzazioni e associazioni, prodotti e servizi.

Per rimanere sempre aggiornato sul lancio di tutti i nuovi domini generici, sulla registrazione dei domini .film e sulle news dal mondo dei domini, puoi visitare il sito www.dominiando.it ed iscriverti alla newsletter di Dominiando.it.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Marcello Rinnisi
Responsabile pubblicazioni - Dominiando Srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere