AZIENDALI
Comunicato Stampa

Libertas in collaborazione al Festival di Sanremo Imperia 2024

21/02/24 Liguria

Libertas in collaborazione al Festival di Sanremo Imperia 2024.

FotoL’attività di Libertas nel 2024 avrà un forte impatto sul territorio. Negli ultimi anni abbiamo assistito ad una grossa crescita di adesioni in numero sempre maggiore di associazioni che prima erano legate ad altri enti o senza punti di riferimento ed aiuto, ma arrivano costantemente conferme anche sulla qualità dei servizi erogati ed un esempio è la collaborazione tra Libertas e il Festival di Sanremo. In diversi comparti e settori grazie alle specifiche di diverse associazioni.

L'evento internazionale del Festival di Sanremo, ha avuto il suo apice nei giorni dal 6 al 10 febbraio 2024 con famosi cantanti in gara per la miglior canzone italiana condotta da Amadeus e Fiorello presso il Teatro Ariston con altri momenti a Casa Sanremo, al Palafiori, al Casinò, in piazza, ma anche con molti altri appuntamenti collaterali  in programma giorno e notte in queste settimane.

Libertas Nazionale è un Ente e Rete Associativa che espleta le funzioni per conto di Ministeri, Coni, Sport e Salute, Runts Terzo Settore, ecc ecc. facendo da tramite e rappresentando migliaia di associazioni in Italia supportando giornalmente tesserati, famigliari ed amici in tutte le loro necessità, gestendo importanti eventi progetti e fornendo importanti servizi. I comitati provinciali regionali sono quindi estensione territoriale del nazionale per attività, riconoscimenti, agevolazioni/esenzioni di legge
ma soprattutto con tutte le loro risorse ed esperienze ogni giorno sono impegnati a fornire supporto alla collettività e ad ogni genere di ente, amministrazione, associazione, persona.

Questa importante collaborazione di Libertas al Festival di Sanremo è stata resa possibile grazie a svariate collaborazioni attivate simultaneamente e grazie al lavoro di molte associazioni che hanno aderito tra cui: Libertas Liguria, Libertas Imperia, Libertas Savona, Anas Imperia, Libertas Latina, Beom Agency, the Academy, Libertas Molise.

Un plauso particolare va ad alcune persone che hanno contribuito a questo successo: Andrea Rapa e Roberto Pizzorno nel management e supporto, Michele Cioffi  gestione di writer ed autori per la cultura in Casa Sanremo, Salvatore di Sirio gestione della security vigilanza steward in Casa Sanremo e Palafiori,,
ma un grazie va anche ad altre persone che si sono occupati di squadre soccorso, gestione di logistica, autisti, hostess, giornalisti, ecc. Ovviamente un plauso speciale ad Andrea Pantano presidente di Libertas Nazionale per avere tra le fila dell'ente validi professionisti che portano in alto il nome Libertas in tutta Italia.

Al Festival di Sanremo 2024 appena concluso hanno vinto Angelina Mango, Annalisa, Geolier, Irama, Ghali, ma sicuramente Libertas è sul podio !!!!

Per informazioni e collaborazioni con Libertas: 392-5891200



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere